Guida al sorteggio per Inter, Juventus, Milan, Atalanta e Bologna: tutti i pericoli per le italiane in Champions
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La nuova Champions League ha preso forma e ben cinque squadre italiane sono pronte a essere protagoniste: dall'Inter campione d'Italia passando per l'Atalanta vincitrice dell'ultima Europa League, fino all'esordio del Bologna e al ritorno della Juventus più un Milan a caccia di conferme dopo la semifinale conquistata due anni fa. Un cammino certamente complicato, considerato anche il nuovo formato della competizione che vedrà le squadre giocarsi le proprie carte su un minimo di otto partite ciascuna: più opportunità dunque per mettersi in mostra, ma anche maggiori insidie visto il livello altissimo della competizione. (Eurosport IT)
Se ne è parlato anche su altre testate
Conferenza stampa Kalulu Juve: il VIDEO con le parole di presentazione del nuovo acquisto di calciomercato bianconero Pierre Kalulu ha... (Juventus News 24)
Si è completato il quadro delle qualificate alla Champions League 2024/25, prima edizione senza fase a gironi e con l'ampliamento a 36 squadre. Domani pomeriggio alle 18, al Grimaldi Forum di Montecarlo, avrà luogo il sorteggio del calendario. (Milan News)
Nella prima fase ogni squadra disputa otto partite (quattro in casa e altrettante in trasferta), affrontando due squadre di ciascuna delle quattro fasce stabilite dal ranking Uefa. La Champions League 2024-2025 si accende oggi giovedì 29 agosto 2024 con il sorteggio, in diretta tv e streaming. (Adnkronos)
(Adnkronos) – La Champions League 2024-2025 si accende oggi giovedì 29 agosto 2024 con il sorteggio, in diretta tv e streaming. La Coppa dalle grandi orecchio cambia volto, con una nuova formula per 36 squadre (e non 32), comprese le 5 formazioni italiane: Inter, Milan, Juventus, Atalanta e Bologna (OglioPoNews)
Champions League 2024/25, addio alla fase a gironi Una delle modifiche più significative riguarda l’abbandono della tradizionale fase a gironi composta da 32 squadre suddivise in 8 gruppi. (Stadionews.it)
In studio, alla conduzione, Mario Giunta. Al suo fianco un parterre de rois con Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Paolo Condò e Fabio Caressa. Alla fine del sorteggio collegamenti con Montecarlo per raccogliere le dichiarazioni a caldo dei dirigenti delle squadre italiane qualificate alla fase a girone unico. (Tutto Juve)