Juric, lite con Mancini negli spogliatoi. Il tecnico verso l'esonero (ma dirige l'allenamento), da De Rossi a Terzic: tutti i nomi

La Roma è nel caos e la panchina di Ivan Juric è bollente. L’esonero del tecnico è atteso nelle prossime ore dopo il pesante ko di ieri contro la Fiorentina. Poco più di un mese fa faceva il suo esordio da mister della Roma e ora può già salutare. È atteso un altro clamoroso ribaltone dopo quello di settembre con l’esonero di Daniele De Rossi. Roma, Juric verso l'esonero: Ghisolfi in contatto con i Friedkin. (ilmessaggero.it)

Su altri media

Il ds Florent Ghisolfi ha annullato il viaggio che doveva portarlo a Parigi per il Pallone d'Oro (LAPRESSE)

Alla fine del primo tempo con i giallorossi sotto 3-1, c’è stato un litigio tra Mancini e Juric. Intanto è emerso un clamoroso retroscena sulla trasferta di Firenze. (Calciomercato.com)

"Sono le 10,30 e ancora non vedo comunicati", la frase ironica di tanti tifosi che attendono l'ennesimo scossone in panchina. Il 5-1 di Firenze di ieri ha rotto gli ultimi argini di pazienza di una tifoseria fin qui sin troppo paziente. (ForzaRoma.info)

Roma, Juric a rischio esonero: voci sul ritorno di De Rossi o Ranieri

Il tecnico croato al momento deve rispondere di una situazione che vede la Roma a 10 punti dopo 9 partite, con gli stessi calciatori che, per bocca di Pellegrini, hanno ammesso le difficoltà che sono derivate da un cambio in panchina arrivato dopo solo partite. (Il Romanista)

Al difficile e delicato periodo che sta attraversando la Roma di Juric non è rimasto indifferente nemmeno il "Principe" Giuseppe Giannini. (Il Romanista)

Una sconfitta pesantissima quella patita dalla Roma contro la Fiorentina e non solo sul campo. Queste dovrebbero essere le ultime ore di Ivan Juric da allenatore della squadra e per la sua sostituzione spunta il nome di un ex viola come Roberto Mancini che è anche l'ultimo tecnico ad aver vinto qualcosa con la Fiorentina (Coppa Italia del 2001). (fiorentinanews.com)