Hien domina Lukaku, lento e macchinoso: il Maradona non lo perdona. Pagelle da incubo
Dopo aver battuto martedì scorso il Milan allo Stadio San Siro, per il Napoli di Conte è arrivata una disfatta terribile contro l’Atalanta. Sul campo del Maradona, i bergamaschi hanno dominato, infliggendo un netto 0-2 prima dell’intervallo e impedendo qualsiasi tentativo di reazione concreta nella ripresa. Agli azzurri è mancato tutto: intensità, idee, e quella scintilla che spesso fa la differenza quando il risultato è compromesso. (CalcioNapoli1926.it)
Su altri giornali
Il professore Guido Trombetti ha parlato del Napoli che ieri ha perso in malo modo contro l'Atalanta allo Stadio Diego Armando Maradona. (AreaNapoli.it)
Lukaku è stato fischiato dai tifosi del Napoli al Maradona. Conte starebbe pensando ad un’alternativa al gioco degli azzurri: ecco la verità Una prestazione totalmente insufficiente per l’attaccante belga del Napoli Romelu Lukaku. (Napoli Calcio Live)
Sulle prestazioni di Lukaku? Secondo lei la sconfitta di ieri é colpa solo di Lukaku? (CalcioNapoli1926.it)
“La partita di Lukaku? Quando si perde si cerca sempre un colpevole… Al di là di questo, l’Atalanta è la squadra che sta meglio di tutti e lo ha dimostrato in qualsiasi zona del campo. Certo poi è chiaro: non è ancora il Lukaku che conosciamo, ma ha faticato tutto il Napoli e non solamente lui. (CalcioNapoli24)
Romelu Lukaku è stato criticatissimo sia dalla stragrande maggioranza dei tifosi del Napoli che dai vari quotidiani. Il Napoli, contro l'Atalanta di mister Gian Piero Gasperini, non ha ripetuto quanto di buono aveva fatto solo pochi giorni prima con il Milan (AreaNapoli.it)
La pesante sconfitta patita dal Napoli al Maradona contro l'Atalanta ha avuto tutti i crismi del brusco risveglio per la capolista, travolta dall'onda durto della Dea e ora avvicinata in classifica dall'Inter proprio all'imbocco della settimana che porterà allo scontro diretto di San Siro. (Goal Italia)