EVENEPOEL: «FORSE OGGI ERO IL PIU' FORTE, MA QUELLA CADUTA...»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ci sono pensieri contrastanti che si affacciano alla mente di Remco Evenepoel al termine di una Amstel Gold Race affrontata da protagonista: da una parte la soddisfazione per la prova e per l'ulteriore conferma della condizione ritrovata, dall'altra un'occasione forte sprecata e un terzo posto che non soddisfa pienamente il belga. «Sicuramente il risultato è promettente in vista dei prossimi appuntamenti, anche perché posso solo migliorare, ma un po' di amaro in bocca resta perché forse oggi ero il più forte in corsa. (Tuttobiciweb)
Su altre fonti
Il corridore della Lidl-Trek ha colto una splendida vittoria nella Classica della Birra compiendo una vera impresa, dato che è riuscito a mettersi alle spalle due fenomeni del calibro di Tadej Pogačar (UAE Team Emirates XRG) e Remco Evenepoel (Soudal Quick-Step), regolati in uno sprint a tre. (| CyclingPro.Net)
AMSTEL GOLD RACE - Sembrava fatta per Tadej Pogacar grazie attacco ai -42. Ma Evenepoel non era dello stesso avviso e, con l'aiuto di Skjelmose Jensen, è riuscito a tornare sotto allo sloveno. A 10 km dalla fine è tutto da scoprire ancora. (eurosport.it)

Poi, pensando a chi dedicare il successo, pensa a suo nonno che non c'è più e si commuove nella parte finale dell'intervista. (eurosport.it)