Tragedia in Fvg, morta in un incidente stradale come la sorella 5 anni fa

E' morta in ospedale a una settimana di distanza dall'incidente stradale in cui è rimasta gravemente ferita. La sua auto si è schiantata nella stessa località, Castions di Strada (Udine), in cui era cresciuta e in cui era morta cinque anni fa, sempre a causa di un incidente stradale, la sorella. A raccontare il destino di Alexia e Gaia Vecchiato è il Messaggero Veneto. Dopo il sinistro Alexia, 22 anni, insegnante di danza, era stata trasportata d'urgenza all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine, da lì a poco i medici non avevano potuto far altro che constatarne la morte cerebrale (triestecafe.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nello stesso paese. Alexia Vecchiato, la 22enne coinvolta in un grave incidente stradale a Castions di Strada, in provincia di Udine, è morta in ospedale. (l'Adige)

CASTIONS DI STRADA (UD) – La tragica scomparsa di Alexia Vecchiato, avvenuta a soli 22 anni, ha scosso profondamente la comunità. Il violento schianto, che ha avuto luogo nei pressi della sua abitazione, aveva subito mostrato segni gravi, tanto che i soccorritori hanno impiegato diverso tempo per estrarla dalle lamiere. (Nordest24.it)

Uno stesso destino ha unito Alexia Vecchiato con sua sorella Gaia: entrambe sono morte a causa di un incidente stradale nello stesso paese. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Auto contro muro a Udine: Alexia muore dopo giorni di agonia, stessa sorte della sorella deceduta nel 2019

TRIESTE- E’ morta in ospedale a una settimana di distanza dall’incidente stradale in cui è rimasta gravemente ferita. A raccontare la storia di Alexia e Gaia Vecchiato è il Messaggero Veneto. (Livesicilia.it)

La tragedia è avvenuta durante la serata dello scorso 7 novembre, quando la 22enne ha perso il controllo del veicolo che si è schiantato contro il muro di un'abitazione a Castions di Strada, in provincia di Udine (Sardegna Live)

Nel 2019 la sorella maggiore Gaia perse la vita in circostanze simili. (Fanpage.it)