Roma, Ghisolfi: "Con Juric vogliamo la Champions. De Rossi e Dybala..."

Roma, Ghisolfi: Con Juric vogliamo la Champions. De Rossi e Dybala...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

Parla Florent Ghisolfi. Il direttore sportivo della Roma ha rilasciato una lunga intervista ai taccuini de Il Corriere dello Sport toccando diversi temi. In particolare si è soffermato sull'esonero di De Rossi, sull'arrivo di Juric in panchina e sul mancato addio di Dybala. Questo è ciò che ha detto: "De Rossi? L’unica cosa che mi sento di aggiungere è che capisco le tante domande sul momento e sui motivi di alcune scelte. (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altri giornali

In una lunga intervista sulle colonne del Corriere dello Sport, il direttore sportivo della Roma Florent Ghisolfi ha affrontato diversi temi. In casa Roma tiene ancora banco il caso relativo all’esonero di Daniele De Rossi: ne ha parlato il ds giallorosso Florent Ghisolfi (CalcioMercato.it)

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA – Dopo il terremoto dentro Trigoria di inizio stagione che ha portato all’esonero di De Rossi e alle dimissioni di Lina Souloukou, anche il futuro di Florent Ghisolfi sembrava essere in bilico. (Giallorossi.net)

Viso pulito, molto sorridente, un filo di barba, giacca e camicia chiari, un filo di voce, accompagnato dal fido Simone Ricchio, il team manager romanista che nell’occasione ha fatto da traduttore, visto che il direttore sportivo ha preferito rispondere in francese alle domande rivolte in italiano e atteso poi che il nuovo team manager della Roma le convertisse a beneficio dei cronisti. (Il Romanista)

"Schiaccio con macchina"

Nell'ultimo periodo, a Roma, l'argomento che ha tenuto maggiormente banco è stato quello della panchina. Daniele De Rossi ha salutato, per lasciare spazio a Ivan Juric. Le contestazioni non sono mancate, con i tifosi che hanno protestato per il trattamento subito dalla leggenda giallorossa. (GianlucaDiMarzio.com)

Sull’organigramma del club: “Vogliamo che il club non sia dipendente da tecnici e dirigenti, vogliamo creare stabilità e lo stiamo facendo ampliando il management. FLORENT GHISOLFI INTERVISTA – Nella sua prima intervista ufficiale, concessa ieri a Trigoria, Florent Ghisolfi ha toccato molti temi importanti sul futuro nel breve e medio periodo per la Roma (RomaNews)

... ... (LAROMA24)