Roma, Ghisolfi: "Con Juric vogliamo la Champions. De Rossi e Dybala..."

Parla Florent Ghisolfi. Il direttore sportivo della Roma ha rilasciato una lunga intervista ai taccuini de Il Corriere dello Sport toccando diversi temi. In particolare si è soffermato sull'esonero di De Rossi, sull'arrivo di Juric in panchina e sul mancato addio di Dybala. Questo è ciò che ha detto: "De Rossi? L’unica cosa che mi sento di aggiungere è che capisco le tante domande sul momento e sui motivi di alcune scelte. (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altri giornali

In principio fu la Juventus, poi l'Atalanta e adesso anche il Milan che, guardando al proprio settore giovanile, si è reso conto di avere un patrimonio da dover valorizzare. A Roma sembrava un tabù, almeno fino a ieri pomeriggio quando Ghisolfi, nella sua prima intervista rilasciata alla stampa, ha parlato così: " Il nostro compito è sostenere i calciatori, farli crescere e creare valore. (ForzaRoma.info)

Un Percorso in Crescita Pisilli ha fatto il suo debutto ufficiale con la prima squadra della Roma il 6 maggio 2023, entrando come sostituto in una partita contro l’Inter. (Europa Calcio)

L’italiano non è ancora perfetto, ma dopo 4 mesi dal suo arrivo Florent Ghisolfi finalmente fa sentire la sua voce. Il ds giallorosso, ieri in un incontro privato con la stampa, ha chiarito i tanti casi deflagrati nelle ultime settimane a Trigoria e illustrato quale sarà il futuro tecnico della Roma (leggo.it)

Ghisolfi: "Roma più giovane e sostenibile. Non ci sono diktat del club su Dybala"

Florent Ghisolfi ha tenuto la sua prima conferenza stampa da Direttore Sportivo della Roma. Secondo Ghisolfi, il club sta lavorando con impegno per ritrovare la competitività a livello europeo, puntando su un mix di giovani talenti e giocatori esperti, come Paulo Dybala (Radio Radio)

Non lo ha fatto fino in fondo, ma si può apprezzare il tentativo. Centoventi giorni dopo il suo insediamento Florent Ghisolfi ha convocato i rappresentanti di 10 quotidiani per raccontare (finalmente) il suo punto di vista su un’estate intensa e a tratti tormentata. (Il Romanista)

Corriere della Sera (L. Valdiserri) – “L’obiettivo è mettere insieme risultati e sostenibilità economica. Abbiamo abbassato l’età media della rosa di un anno e mezzo, tagliando il monte ingaggi”. Prime parole per Florent Ghisolfi , ds della Roma che ha visto prima l’esonero di De Rossi (“L’ho sentito anche come una mia sconfitta”) e poi le dimissioni del Ceo Lina Souloukou. (Pagine Romaniste)