Giulia Cecchettin, pm: "Omicidio ultimo atto controllo esercitato da Turetta"

L'omicidio di Giulia Cecchettin è l'ultimo atto del controllo esercitato sulla vittima dall'ex fidanzato Filippo Turetta. E' iniziata la requisitoria con cui il pm Andrea Petroni è... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri media

"Aveva tutte le possibilità e gli strumenti culturali per scegliere", ha detto prima dei pronunciare la richiesta: "Andava a scuola in quelle che frequentano anche i vostri figli, si stava per laureare. (Il Giornale d'Italia)

E’ la richiesta pronunciata dal pm di Venezia Andrea Petroni nella requisitoria contro l’ex fidanzato di Giulia Cecchettin. (Adnkronos) - Condannare all’ergastolo Filippo Turetta. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Nella Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne, la procura di Venezia ha chiesto il massimo della pena per Filippo Turetta, il ventitreenne di Torreglia, in provincia di Padova, accusato di aver ucciso l'ex fidanzata, Giulia Cecchettin, l'11 novembre del 2023. (ilgazzettino.it)

Processo Turetta, pm chiederà ergastolo: “Omicidio Giulia Cecchettin ultimo atto suo controllo”

Come sta? Come uno che sta in carcere» Filippo Turetta torna in aula oggi: il pm durante la requisitoria ha chiesto per l'assassino di Giulia Cecchettin l'ergastolo con tutte le aggravanti. (ilmessaggero.it)

Bufera nello studio di Zona Bianca. Domenica sera, nel programma di Rete 4 condotto da Giuseppe Brindisi, è andata in onda una breve intervista ad Andrea Turetta, fratello minore di Filippo Turetta, imputato per l'omicidio di Giulia Cecchettin. (Today.it)

L'omicidio di Giulia Cecchettin è l’ultimo atto del controllo esercitato sulla vittima dall’ex fidanzato Filippo Turetta. E' iniziata la requisitoria con cui il pm Andrea Petroni è pronto a chiedere l'ergastolo per il giovane, imputato per omicidio volontario pluriaggravato, sequestro di persona e occultamento di cadavere dell’ex fidanzata. (Adnkronos)