Sorteggio Mondiale per Club 2025, Inter e Juventus in seconda fascia. Orario e regolamento
Il sorteggio del Mondiale per Club, in programma negli Stati Uniti dal 15 giugno al 13 luglio 2025, si terrà domani giovedì 5 dicembre a Miami, alle ore 19 italiane. Sui social della Fifa, sono state svelate le fasce per comporre gli otto gironi che racchiuderanno le 32 squadre partecipanti. Inter e Juventus, collocate in seconda fascia, rappresenteranno l’Italia. A differenza dei bianconeri, i nerazzurri di Inzaghi potranno godere di un piccolo vantaggio. (Il Fatto Quotidiano)
La notizia riportata su altri giornali
L'accordo storico prevede che tutte le 63 partite della Coppa del Mondo per Club FIFA 2025, che coinvolge 32 dei migliori club del mondo, saranno trasmesse in live streaming, gratuitamente su DAZN in tutto il mondo, con la possibilità di sublicenziare a reti di trasmissione lineare in chiaro locali. (Fcinternews.it)
Mondiale per Club 2025: le quattro fasce per il sorteggio L'avvicinamento al Mondiale per Club 2025 entra sempre più nel vivo. (Juventus Football Club)
Il Real Madrid ha messo gli occhi su un obiettivo di altissimo profilo: Trent Alexander-Arnold, il talentuoso terzino destro del Liverpool. Questa potenziale operazione di mercato ha scatenato un acceso dibattito tra tifosi e addetti ai lavori, poiché potrebbe segnare una svolta significativa per entrambe le squadre coinvolte. (Europa Calcio)
Come riporta il britannico The Times, nonostante le difficoltà di reperimento delle ingenti risorse promesse, il presidente della FIFA Gianni Infantino ha ribadito come non si provvederà alle riserve economiche del massimo organo del calcio mondiale per finanziare la competizione che prenderà il via il prossimo 15 giugno negli Stati Uniti (Calcio e Finanza)
Per semplificare: Inter e Juve non saranno nello stesso quartetto. Su Gazzetta si parla del sorteggio per i mondiali per club. (Tutto Juve)
DAZN firma un accordo storico con la FIFA per trasmettere in chiaro e in esclusiva il Mondiale per Club FIFA 2025 a livello globale L'accordo storico vedrà tutte le 63 partite del Mondiale per Club FIFA 2025, che coinvolge 32 tra i migliori club di tutto il mondo, trasmesse gratuitamente in live streaming su DAZN a livello globale, in più lingue, e include la possibilità di sublicenziare nei vari mercati la trasmissione in chiaro ad altre TV lineari. (DAZN)