Il Montespaccato Calcio contro il Parioli per l'eliminazione della violenza contro le donne
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Domani 24 novembre, Giornata Internazionale per l'Eliminazione della Violenza contro le Donne, il Montespaccato Calcio sarà in campo per ribadire di essere contro ogni forma violenza perpetrata a danno di quest’ultime. L’occasione sarà la partita Montespaccato-Parioli, presso il Centro Sportivo Don Pino Puglisi. Un impegno concreto quello contro la violenza sulle donne, che quando portato in campo con determinazione e passione, può superare i confini dello sport e arrivare nelle case, nei cuori e nelle menti di tutti. (ilmessaggero.it)
La notizia riportata su altre testate
Nei giorni scorsi il presidente del torneo Cadetto ha consegnato il pallone al ministro per le disabilità Alessandra Locatelli, mentre a Pisa è stato il tecnico Filippo Inzaghi, a nome di tutta la Società nerazzurra, che lo ha simbolicamente dato all’assessore con delega alle pari opportunità Gabriella Porcaro e all’assessore allo sport Frida Scarpa facendosi promotore della campagna organizzata in occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne. (LA NAZIONE)
Genova. La Sampdoria dice basta e si schiera per la Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne. Domenica 24 novembre, in occasione della 14.a giornata della Serie BKT 2024/25, il club blucerchiato scenderà in campo al “Barbera” di Palermo per sensibilizzare l’opinione pubblica sull’importanza del rispetto delle donne. (Genova24.it)
SERIE A CAMPAGNA SENSIBILIZZAZIONE – Un tema particolarmente sentito nel mondo dello sport. La Serie A, attraverso un post Instagram nel suo profilo ufficiale, presenta una carrellata di foto con l’hashtag #unrossoallaviolenza. (RomaNews)
Il Torino e Acrobatica, back partner della prima squadra maschile e main partner della femminile, scendono in campo nella giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne. Come riporta La Gazzetta dello Sport, domani in occasione del match contro il Monza i granata indosseranno una maglia sulla quale ci sarà la scritta "D’amore non si muore". (TUTTO mercato WEB)
Grazie alla sua presenza in diciannove regioni italiane e sessanta città, la Serie C sfrutta il legame con il territorio per lanciare un messaggio chiaro e universale, rivolto a tifosi e comunità. (TernanaNews)
Fonseca e la moglie aderiscono alla campagna contro la violenza sulle donne (Milan News)