Giuntoli, il tesoretto per Motta dalla Next Gen: quanto incassa la Juve

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Un tesoretto in arrivo. La Juve passa all’incasso sfruttando l’ottimo lavoro fatto con la Next Gen negli ultimi anni. E adesso si appresta a raccogliere i frutti: trovato l’accordo ieri pomeriggio per la cessione a titolo definitivo di Tommaso Barbieri alla Cremonese , che ha sorpassato il Venezia. I grigiorossi hanno optato per l’acquisto a titolo definitivo, garantendo per le casse della Vecchia Signora l’ingresso immediato di 2,5 milioni , oltre a una percentuale sulla futura vendita. (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

È il caso di Szczesny , De Sciglio , Chiesa , Milik , Rugani e McKennie , bersagli della grande purga giuntoliana, ufficialmente fuori dal radar di Thiago Motta e indipendentemente dal loro status contrattuale. (Tuttosport)

Gli obiettivi principali, da finalizzare nel minor tempo possibile, rimangono Jean-Clair Todibo (ilBianconero)

L’Inter è Campione d’Italia in carica ma la nuova stagione di Serie A alle porte vedrà una Juventus agguerrita: parola di John Elkann. L’Amministratore Delegato di Export, intervenuto a Sky Sport prima dell’amichevole tra la Juventus e la Next Gen, lancia la sfida ai nerazzurri (Inter-News)

Weston McKennie, a quanto pare, non ha … Soltanto qualche mese fa, lo stesso McKennie, Dybala e Arthur venivano esclusi per Juventus – Torino, a causa di una cena organizzata nonostante il protocollo da seguire. (FantaMaster)

Spunta la data in cui verrà perfezionata la cessione di Gianluca Gaetano: il suo addio sbloccherebbe il mercato azzurro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Conferenza stampa Khéphren Thuram: «Spero di vincere TANTI SCUDETTI con la Juve». La presentazione del centrocampista – VIDEO Khéphren Thuram... (Juventus News 24)