Fiorentina, sempre più Gudmundsson: futuro a tinte viola

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SportItalia.it SPORT

Albert Gudmundsson e il suo futuro sempre più viola. Una trattativa che si appresta alle battute conclusive e annunciata da Sportitalia dallo scorso gennaio. Contatti continui tra i club e l’agente dell’islandese: operazione da circa 25 milioni. Trattativa slegata a quella di Nico Gonzalez, nel mirino di Atalanta e Juventus ma per Gudmundsson la Fiorentina è vicinissima. In giornata è previsto un nuovo summit diretto tra le parti per stipulare un accordo tra Genoa e Fiorentina per delineare la struttura dell’affare per il gioiello rossoblù. (SportItalia.it)

La notizia riportata su altri giornali

VIA – Mancano 23 giorni alla fine del calciomercato e la situazione di Arnautovic rimane fortemente in bilico. In Germania si portano avanti e come riferisce il portale FussballEuropa.com, il club nerazzurro ha già comunicato al giocatore la decisione di non volerlo più in squadra. (Inter-News)

USCITA NECESSARIA – Anche ieri Joaquin Correa è risultato il peggiore in campo dell’Inter. Un disastro totale nell’amichevole contro l’Al-Ittihad, dove pur avendo saltato il portiere due volte non è riuscito a segnare. (Inter-News)

Per Joaquin Correa non vi è più spazio all’Inter. Il calciatore ne ha avuto un’indicazione chiara da parte dei nerazzurri nelle scorse settimane, senza avere però sciolto i dubbi riguardo al suo orientamento futuro. (Inter-News)

La preparazione nerazzurra è ormai agli sgoccioli. Simone Inzaghi inizia a pensare alle scelte per il debutto in Genoa-Inter, ma con qualche problematica offensiva. La soluzione – per assurdo – potrebbe essere Joquin Correa. (Inter-News)

IL PEGGIORE – Due volte saltato il portiere, zero gol. Joaquin Correa si è di nuovo fatto notare in negativo nell’amichevole Inter-Al Ittihad: il peggiore in campo, per distacco. Pur mandato due volte in porta, ha saltato Predrag Rajkovic ma si è in entrambi i casi defilato e quando ha calciato nella prima circostanza ha trovato un salvataggio sulla linea (su tiro lentissimo) e nella seconda ha mandato sul fondo. (Inter-News)

Prima intervista per Agoumé da giocatore del Siviglia, dopo il trasferimento a titolo definitivo dall’Inter. Il centrocampista francese è contento di essere tornato nella squadra in cui aveva giocato da gennaio in prestito. (Inter-News)