Epic Games Store, i giochi gratis di oggi sono davvero Heavy Metal
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Obre 2022, Epic Games Store ha reso disponibile la sua nuova e ormai consueta offerta legata ai giochi gratis da scaricare senza costi di nessun tipo. In maniera dissimile rispetto al catalogo di Xbox Game Pass (che trovate anche su Amazon a prezzo davvero interessante) o il recente e rinnovato PS Plus, non dovrete essere in possesso di alcun abbonamento per accedere al catalogo di giochi. Vi basterà quindi essere in possesso di un account Epic, loggarvi e scaricare ciò che desiderate. (Spaziogames.it)
Ne parlano anche altre fonti
Come ogni settimana, Epic Games Store si aggiorna con una nuova ondata di giochi gratis per i suoi membri. Ecco di cosa si tratta. (eSports & Gaming)
Epic Games Store ha deciso di aprire le porte dell'inferno, regalando due titoli davvero interessanti, nella classima settimana di regali. Stiamo parlando di Rising Hell e Slain: Back From Hell, titoli che potranno essere riscattati sino alle 16:59 di giovedì 13 ottobre. (Eurogamer.it)
Tra produzioni tripla A e giochi più sperimentali ce n'è sempre per tutti i gusti, ma vediamo nel dettaglio quali sono i titoli gratuiti proposti per questa settimana. Eccoci ancora qua, come ogni giovedì pomeriggio, pronti a riscattare una serie di nuovi giochi gratis per PC. (Tom's Hardware Italia)
Epic Games Store ha annunciato quali saranno i giochi gratis disponibili per gli utenti a partire dal 13 ottobre 2022 alle 17.00: per il momento c'è un solo nome, quello di ToeJam & Earl: Back in the Groove. (Multiplayer.it)
Il regista di Lucky parla della serie tv: “Opportunità irripetibile”. Manish Pandey, che si è occupato della scrittura e della produzione di Lucky! sbarca su DAZN: arriva la storia della Formula 1. DAZN ha deciso di soddisfare la curiosità dei suoi spettatori con un contenuto esclusivo. (Tutto.TV)
Come ogni giovedì, Epic Games Store propone nuovi giochi gratis PC. Oggi, 6 ottobre 2022, abbiamo la possibilità di reclamare Rising Hell e Slain: Back From Hell, una accoppiata con un chiaro tema. Vediamo tutti i dettagli sui due giochi. (Multiplayer.it)