Cagliari, quattro colpi di pistola per ammazzare Giusy, solo uno per Martina: Gleboni ha infierito sulla moglie che voleva separarsi da lui
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quattro colpi di pistola contro sua moglie, due alla tempia e due al torace, uno solo, fatale, per Martina, uno per Paolo Sanna, il vicino ammazzato per caso, perché per una tragica fatalità si trovava sul pianerottolo mentre il 52enne Roberto Gleboni passava con la pistola, diretto a casa di sua madre dopo aver sterminato la sua famiglia. Ed era questo che l'operaio forestale voleva fare: sterminare la famiglia, portarsela nella tomba con lui perché sua moglie, rimasta incinta di Martina quando era ancora minorenne, era stanca di lui, di chiedergli soldi, di vederlo spendere per cose inutili, era stanca della sua possessività e voleva ricominciare la sua vita stando da sola. (Casteddu Online)
Su altre fonti
Giusi Massetti si era molto allontanata dai propri affetti, probabilmente proprio su impulso di Gleboni. Anche la figlia Martina era sotto stretto controllo dell’uomo, in una dinamica fortemente patriarcale all’interno delle mura domestiche. (Cagliaripad.it)
Hosting: Digitrend SRL, via V.Monti 9, 20123 Milano (MI) Italia - P.IVA: 09457150960 Privacy Policy - Cookie Policy - Media Kit - Cambia impostazioni della privacy (Cronache Nuoresi)
“Sono la mamma di Giusi, so che ci siete tutti vicini e vi ringrazio tanto di cuore ma vi chiedo un grande piacere: smettere di postare foto e commentare su motivi ed altro su questa terribile tragedia”. (Sardegna Live)
Questi dovrebbero tenersi nella parrocchia di San Domenico Savio. Nuoro Fissati i funerali di Paolo Sanna, il vicino di casa assassinato da Roberto Gleboni nella strage di via Ichnusa. (La Nuova Sardegna)
I funerali di Giuseppina Massetti, Martina e Francesco Gleboni si terranno nella parrocchia di San Domenico Savio Di: Redazione Sardegna Live (Sardegna Live)
Dopo le autopsie svolte nel weekend, i corpi delle cinque vittime dell’operaio forestale saranno restituiti alle famiglie. Per Sanna sono stati fissati i funerali in mattinata, poco dopo è successo anche per le altre vittime della strage. (L'Unione Sarda.it)