Al via le Giornate Fai d'autunno, ecco alcuni dei luoghi aperti a Padova
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Al via le Giornate Fai d'autunno, ecco alcuni dei luoghi aperti a Padova Parte con il botto la tredicesima edizione delle Giornate Fai d’Autunno, uno dei più importanti e amati eventi di piazza, dedicati al patrimonio culturale e paesaggistico del nostro Paese, organizzato dal Fai-Fondo per l’Ambiente Italiano. Sono sei i siti visitabili a Padova. (video Bianchi) 04:00 (Il Mattino di Padova)
La notizia riportata su altre testate
In occasione delle giornate Fai d'autunno torna nuovamente fruibile ai visitatori il Duomo di Cropani. Da questa mattina e per l'intero fine settimana la collegiata di Santa Maria Assunta sarà aperta al pubblico insieme a tutti i monumenti del borgo scelto quest'anno dalla delegazione Fai di Catanzaro. (LaC news24)
L’evento dedicato al patrimonio culturale e paesaggistico del nostro Paese e organizzato per il tredicesimo anno dal Fondo per l’Ambiente Italiano, si svolgerà oggi e domani. In programma ci saranno anche numerosi itinerari nei borghi e percorsi in aree naturalistiche, parchi urbani, orti botanici e giardini storici ascolta articolo (Sky Tg24 )
Davvero tanti gli ambienti che meritano di essere visitati nel convento, in questo caso raccontati dai giovani volontari del FAI del nuovo gruppo della valle del Serchio. (NoiTV - La vostra televisione)
Viaggio nella storia e nell’arte: in occasione delle Giornate Fai d’Autunno, la Grangia di Pobietto apre ai visitatori alcuni dei propri edifici, offrendo l’occasione per esplorare un prestigioso possedimento dell’Antico Ospedale di Vercelli ma anche di vedere come l’arte contemporanea possa dialogare con la solennità austera di spazi rurali. (La Stampa)
Tornano, oggi e domani, le «Giornate Fai d’Autunno», uno dei più importanti eventi di piazza dedicati al patrimonio culturale e paesaggistico del nostro Paese. (L'Eco di Bergamo)
A.N.G.E.L.O. Chiesa di Santa Maria Foris Portam a Faenza. (ravennanotizie.it)