Al via le Giornate Fai d'autunno, ecco alcuni dei luoghi aperti a Padova

Al via le Giornate Fai d'autunno, ecco alcuni dei luoghi aperti a Padova
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Il Mattino di Padova INTERNO

Al via le Giornate Fai d'autunno, ecco alcuni dei luoghi aperti a Padova Parte con il botto la tredicesima edizione delle Giornate Fai d’Autunno, uno dei più importanti e amati eventi di piazza, dedicati al patrimonio culturale e paesaggistico del nostro Paese, organizzato dal Fai-Fondo per l’Ambiente Italiano. Sono sei i siti visitabili a Padova. (video Bianchi) 04:00 (Il Mattino di Padova)

La notizia riportata su altre testate

La Delegazione di Cremona ha reso visitabile per la prima volta il piano nobile di Palazzo Vescovile, recentemente restaurato a cura della Diocesi con il contributo di Fondazione Cariplo. (CremonaOggi)

Quest’anno è aperto al pubblico anche il Santuario di Picciano. Sabato 12 ottobre 2024 è in programma la prima delle due Giornate Fai d’autunno, iniziativa dei Fondo per l’Ambiente Italiano giunta alla 13^ edizione. (Sassilive.it)

L’evento si avvale del Patrocinio del Ministero della Cultura, del Ministro per la Protezione Civile e le Politiche del Mare, di tutte le Regioni e le Province Autonome italiane. (cultura.comune.parma.it)

Un weekend di bellezza e cultura: i luoghi da visitare nelle Giornate FAI d’Autunno

Per la prima volta un luogo di Capannori, il Lago della Gherardesca, grazie alla delegazione Fai di Lucca e Provincia entra a far parte delle visite speciali promosse nell'ambito... (Virgilio)

Sabato 12 e domenica 13 ottobre tornano le Giornate FAI d'Autunno, uno dei più importanti e amati eventi di piazza dedicati al patrimonio culturale e paesaggistico del nostro Paese, organizzato dal FAI- Fondo per l’Ambiente Italiano ETS. (MilanoToday.it)

In Lombardia sono 123 i beni da scoprire, qui in dettaglio: Sabato 12 e domenica 13 ottobre 2024 tornano, per la tredicesima edizione, le Giornate FAI d’Autunno, l’amato e atteso evento di piazza che il FAI – Fondo per l’Ambiente Italiano ETS dedica ogni anno al patrimonio culturale e paesaggistico del nostro Paese. (varesenews.it)