Italiano pensa già alla Juve: «Squadra forte che si è rinforzata tantissimo, so quanto ci tiene la piazza. Ecco come sta Orsolini»

Italiano pensa già alla Juve: «Squadra forte che si è rinforzata tantissimo, so quanto ci tiene la piazza. Ecco come sta Orsolini»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Italiano pensa alla Juve: le parole del tecnico del Bologna dopo la vittoria in Coppa Italia contro il Monza. Sabato la sfida ai bianconeri Dopo Bologna–Monza di Coppa Italia, Vincenzo Italiano pensa subito alla Juve. Le parole a Sport Mediaset. JUVE-BOLOGNA – «È una partita importante perché da qui alla fine dell’anno abbiamo tanti impegni, a partire da questo. Ci aspetta una partita difficile allo Stadium, contro una squadra forte che si è rinforzata tantissimo. (Juventus News 24)

Su altre testate

GETTY (Calciomercato.com)

Alessandro Nesta, tecnico del Monza, ha commentato brevemente in conferenza stampa la sconfitta per 4-0 negli ottavi di finale di Coppa Italia contro il Bologna, che ha estromesso i brianzoli dalla co (TUTTO mercato WEB)

Simone Inzaghi potrebbe recuperare uno dei due per Inter-Parma di venerdì, con il brasiliano che ha più chance dell'italiano. Segnala Sky Sport: terapie per Benjamin Pavard, che ne avrà fino a fine anno, mentre Carlos Augusto e Acerbi hanno lavorato in parte in palestra e in parte sul campo. (SOS Fanta)

Le pagelle del Monza - Pizzignacco fa quello che può, attacco poco incisivo

Nella ripresa arriva anche il tris ad opera di Dominguez, al 63', mentre Castro, autentico protagonista della gara con tre assist e un gol, fissa il poker al 76'. Il Bologna di Italiano vola ai quarti di finale di Coppa Italia battendo nettamente il Monza di Nesta, 4-0. (Firenze Viola)

I brianzoli, sono comunque una squadra di serie A e come tutti gli avversari di pari categoria e non solo, vanno sempre rispettati, specie in un match da dentro o fuori, senza peraltro più la regola dei supplementari in caso di pareggio nei tempi regolamentari. (Tuttobolognaweb)

Risultato finale: Bologna-Monza 4-0 Pizzignacco fa quello che può, attacco poco incisivo (TUTTO mercato WEB)