Stalker 2: guida alla missione Il Campo di Papaveri
Il Campo di Papaveri è una quest di Stalker 2: Heart of Chornobyl che vi permetterà di guadagnare un'arma unica e altri oggetti importanti. Come? Così. Nella prima sezione della Zona di Stalker 2: Heart of Chornobyl, è possibile visitare un campo di papaveri rossi, un luogo bellissimo, probabilmente la location più bella del gioco. È uno spettacolo da vedere, ma non potrete ammirarlo a lungo, perché lo stordimento provocato dagli oppioidi contenuti nei papaveri potrebbe uccidervi rapidamente se non siete preparati. (eSports & Gaming)
Su altri media
S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl, perché acquistarlo? S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl è il quarto capitolo della celebre serie sviluppata da GSC Game World. (Spaziogames.it)
Questa è la soluzione adottata anche nei capitoli precedenti per simulare la "vita" all'interno della Zona, determinando incontri che risultavano alquanto credibili, seguendo routine di comportamento in grado di radicare più profondamente posizione e spostamenti degli NPC in maniera realistica. (Multiplayer.it)
Una delle feature più utili in Stalker 2: Heart of Chornobyl è la torcia, ma a causa di qualche bug potreste perdervi il tutorial che spiega come usarla. (eSports & Gaming)
Sapevamo tutti che S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl fosse molto atteso, anche dopo i tanti rinvii a cui il team di GSC Game World è stato costretto, in virtù dell'invasione dell'Ucraina da parte della Russia. (Spaziogames.it)
La nostra guida completa a Stalker 2: Heart of Chornobyl vi darà una grossa mano a sopravvivere nell'inquietante Zona del gioco. Per rimanere in vita dovrete tenere conto di molte più cose del solito, ed è qui che i nostri suggerimenti vi saranno utili. (eSports & Gaming)
Stalker 2: Heart of Chornobyl è qui e ci sono molte cose che dovete sapere per sopravvivere nella Zona. Se avete bisogno di informazioni specifiche su cosa fare nel gioco, allora la nostra guida completa a Stalker 2 vi aiuterà. (eSports & Gaming)