Questi sono i look street style più belli avvistati alla Milano Fashion Week primavera estate 2025

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Da Prada a GCDS, i look più belli avvistati fuori dalle sfilate (aggiornati ogni giorno) ## Milano Fashion Week, lo street style svela i look più belli fuori dalle location delle sfilate (primavera estate 2025) Insieme a quelli sulle passerelle, i look che detteranno le mode delle prossime stagioni sono quelli che si avvistano tra le strade della città. È una maniera democratica per sondare quali tendenze stanno prendendo piede, quali piacciono di più e quali, invece, non sono fatte per essere indossate nel quotidiano. (Vogue Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Ultimo tour de force e via, le sfilate della Milano Fashion Week si sono ufficialmente concluse. Toccherà a Parigi, adesso, proseguire la presentazione delle collezioni primavera-estate 2025. Noi, intanto, ci prendiamo ancora un ultimo momento per raccogliere le idee su quanta meraviglia abbiamo avvistato in passerella. (Donna Moderna)

Ancora estasiati dalle atmosfere dello show, che ha portato in passerella un vero e proprio omaggio alla regina del pop, Madonna, gli ospiti di Dolce&Gabbana hanno avuto la possibilità immergersi in una serata all’insegna del glamour e della musica. (Whoopsee)

Con Madonna non si possono avere certezze assolute, benché la sua presenza da Dolce&Gabbana fosse stata annunciata. (Il Sole 24 ORE)

Un’auto si ferma, la portiera si apre e una figura emerge, avvolta in un velo di pizzo nero che cela anche il volto. È Madonna che fa il suo ingresso trionfale alla sfilata di Dolce e Gabbana. (Il Fatto Quotidiano)

Onde rinascimentali Hairlook morbidi e romantici, caratterizzati da onde ben definite MFW SS25 / Ermanno Servino Caschetto geometrico Chiome Dalle passerelle della Milano Fashion Week 2025, ecco cinque tra le prossime tendenze capelli. (Io Donna)

La star del pop ha (ri)festeggiato il suo 66esimo compleanno con una bellissima torta rossa e bianca con al centro l'iniziale del suo nome, la "M". Così Roberto Bolle ha immortalato la festa organizzata da Dolce & Gabbana sabato sera in occasione della Milano Fashion Week, con protagonista Madonna. (la Repubblica)