Questi sono i look street style più belli avvistati alla Milano Fashion Week primavera estate 2025

Da Prada a GCDS, i look più belli avvistati fuori dalle sfilate (aggiornati ogni giorno) ## Milano Fashion Week, lo street style svela i look più belli fuori dalle location delle sfilate (primavera estate 2025) Insieme a quelli sulle passerelle, i look che detteranno le mode delle prossime stagioni sono quelli che si avvistano tra le strade della città. È una maniera democratica per sondare quali tendenze stanno prendendo piede, quali piacciono di più e quali, invece, non sono fatte per essere indossate nel quotidiano. (Vogue Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Sassari. Giovedì 26 settembre, alle 17, nella sala conferenze della biblioteca comunale di piazza Tola, si terrà la presentazione di “Un giorno alla volta, un’ora alla volta”, il primo libro che racconta le esperienze delle famiglie di bambine e bambini con sindrome di Sanfilippo. (SARdies.it)

Pubblico in delirio alla sfilata di Dolce e Gabbana per Madonna, ospite dello show dedicato alla collezione donna per la prossima primavera estate, dove è entrata con un velo di pizzo nero a ricoprirla completamente, volto incluso. (La Repubblica)

Partendo da questo presupposto, facciamo un recap di quanto visto durante l'ultima Milano Fashion Week ed è in dubbio che a predominare siano stati i colori freddi ma brillanti. (Elle)

Madonna regina dell’after-party di Dolce&Gabbana

Il retroscena di Tardelli su Pelé e Maradona (Napolipiu.com)

Per la prima volta nel capoluogo milanese - a una sfilata degli amici Domunico Dolce e Stefano Gabbana, ha postato un breve video con sottofondo soft jazz e un mini-accenno di strip, togliendo la giacca dipiume. (La Repubblica)

Cosa resterà della Milano Fashion Week appena conclusa? Sicuramente l'apparizione della regina del pop alla sfilata di Dolce&Gabbana. (Io Donna)