Meghan Markle e l'adorabile dettaglio su Archie e Lilibet: hanno lo stesso accento british di Harry
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Meghan Markle è arrivata su Netflix con una nuova serie tutta sua, si chiama With Love, Meghan e la vede ai fornelli tra le mura dell’enorme casa a Montecito in cui si è trasferita da anni col marito Harry. Non sorprende, dunque, che da giorni si parli molto di lei, dei look sfoggiati nelle puntate e del titolo Sussex a cui sembra non aver rinunciato dopo l’addio alla Royal Family britannica. In uno degli eventi promozionali dello show, per la precisione il Drew Barrymore Show di cui è stata protagonista qualche giorno fa, ha raccontato anche un’adorabile indiscrezione sui figli: ecco cosa ha rivelato sui piccoli Archie e Lilibet. (Fanpage.it)
Su altre fonti
Lilibet, figlia di Harry e Meghan Markle, è semre stata lontana dai riflettori ma negli ultimi tmpi la mamma, cavalcando l'uscita della sua serie Netflix "In love with Meghan" sta pubblicando sempre più immagini dei suoi figli. (ilgazzettino.it)
Vivono la loro normale quotidianità lontani dai riflettori, apparendo in pubblico solo per impegni lavorativi o benefici. Cosa dire dei figli Archie e Lilibet? Sebbene vengano tenuti il più possibile lontani dai paparazzi, così da avere un'infanzia "comune", i media parlano spesso di loro e delle indiscrezioni che li riguardano (ultima tra tutti l'adorabile accento british che hanno ereditato dal papà). (Fanpage.it)
Nei giorni scorsi avevamo potuto dare una sbirciatina e Lilibet e a suo fratello Archie anche grazie al filmato con cui la duchessa di Sussex, in questi giorni su Netflix con la serie di lifestyle With Love, Meghan, aveva scelto di raccontarsi sul set del Drew Barrymore Show: nel video Markle, grembiule allacciato e mani infarinate, preparava biscotti assieme ai suoi bambini nella villa di famiglia a Montecito. (Vanity Fair Italia)
E’ un raro scatto del reale 40enne con la loro bambina di 3 anni L'immagine, scattata su una barca, mostra Lilibet di spalle con indosso una maglietta rosa, mentre viene tenuta in braccio dal figlio di Lady Diana, che indossa un cappellino all'indietro e una T-shirt. (Gossip News)
Alla vigilia del rilascio del programma tv, in cui la moglie del principe Harry racconta l'arte dell'ospitalità, Serena Williams fa visita alla storia amica e scopriamo che è lei la nuova zia acquisita della piccola Lilibet di appena 3 anni. (Elle)
Il chiacchieratissimo nuovo progetto della Duchessa di Sussex coincide anche con un incremento delle sue condivisioni social sul suo canale Instagram ufficiale, riaperto nei primi giorni del nuovo anno. (DiLei)