Soccorsi Bove, ecco perché l'ambulanza non entrava. Il napoletano Mandragora non si dava pace
Soccorsi Bove, ecco perché l'ambulanza non entrava. Il napoletano Mandragora non si dava pace 01/12/2024 22:28 Gianluca Vitale Gianluca Vitale Altre notizie Svelate le ragioni del presunto ritardo dell'ingresso dell'autoveicolo che ha poi trasportato Edoardo Bove in ospedale. Edoardo Bove era lì a terra privo di sensi e non sembrava poter tornare vigile, eppure l'ambulanza non entrava. Sono stati attimi di tensione, quelli vissuti al quarto d'ora di Fiorentina-Inter, con i compagni di squadra molto preoccupati. (AreaNapoli.it)
La notizia riportata su altre testate
Nel frattempo il ragazzo resta sotto controllo dei medici e domattina saranno fatte nuove verifiche. Il malore che ha colto il centrocampista viola Edoardo Bove nel corso del match tra Fiorentina e Inter sta tenendo sulle spine tutto il mondo del calcio. (Fcinternews.it)
Guglielmo Cannavale 1 dicembre - 21:05 "Fiorentina-Inter, probabile recupero a febbraio". Così SkySport aggiorna sulla situazione legata a Fiorentina-Inter, match che nelle scorse ore è stato ufficialmente rinviato a data da destinarsi. (SOS Fanta)
Siamo una comunità, quando si vivono momenti così delicati e negativi bisogna stringersi. (Fcinternews.it)
I medici sono già al lavoro per capire cosa abbia causato il malore che ha colpito Edoardo Bove al 16' minuto di Fiorentina-Inter, provocando l'interruzione e il rinvio a data da destinarsi della partita. (ilmattino.it)
Il calciatore viola è arrivato stabile dal punto di vista emodinamico presso il pronto soccorso ed i primi accertamenti cardiologici e neurologici effettuati hanno escluso danni acuti a carico del sistema nervoso centrale e del sistema cardio respiratorio. (ACF Fiorentina)
Attimi di paura allo stadio Franchi di Firenze, dove durante Fiorentina-Inter Edoardo Bove si è accasciato a terra perdendo i sensi: era il 17' del primo tempo quando il centrocampista classe 2002 si era piegato a gioco fermo per allacciarsi uno scarpino, si era ritirato su, qualche passo in avanti prima di cadere a terra a peso morto. (Calciomercato.com)