Lugano ko con l'Inter, il commento di Croci-Torti: "Abbiamo condotto le danze, peccato per i gol subiti"

Al termine del test match perso in rimonta dal Lugano contro l'Inter, ad Appiano Gentile, il tecnico Mattia Croci-Torti si è espresso così ai canali ufficiali del club elvetico "Questa era una partita molto importante per dare minuti a chi non aveva ancora giocato più di un’ora, soprattutto i ragazzi che sabato entrano entrati solo a ripresa inoltrata contro il Parma. Sotto questo aspetto il test è risultato molto positivo - le sue parole -. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

I nerazzurri campioni d'Italia in carica hanno infatti battuto per 3-2 in rimonta gli svizzeri del Lugano nella prima amichevole estiva, disputata nel centro sportivo interista ad Appiano Gentile, grazie alle reti di Taremi (doppietta) e Correa, mentre per il Lugano è andato in gol Przybylko con una doppietta. (Il Mattino di Padova)

PRIMA USCITA – Inter-Lugano è la prima vera uscita sul campo dei Campioni d’Italia, seppur in forma privata ad Appiano Gentile. Simone Inzaghi ha schierato moltissimi giovani nell’undici iniziale, ma anche i due nuovi acquisti Josep Martinez in porta e Mehdi Taremi in attacco. (Inter-News)

Inzaghi: "Carboni è il futuro dell'Inter. Taremi ci darà un grande mano" (Eurosport IT)

Correa in gol, ma il futuro non è all’Inter. La situazione

Dell’argentino, su assist dell’iraniano, la prima rete ufficiale della pre-season, con il Tucu che dopo due minuti ha portato in vantaggio l’Inter. (SportItalia.it)

Nella ripresa sale in cattedra l’ex centravanti del Porto che con la sua doppietta ribalta il risultato. Ad Appiano Gentile, i campioni d'Italia superano in rimonta il Lugano per 3-2: i nerazzurri passano in vantaggio con Correa, ma chiudono il primo tempo sotto 1-2 con la doppietta di Przybylko. (la Repubblica)

Joaquin Correa è il primo calciatore della nuova stagione 24/25 a siglare il gol con la maglia dell’Inter. L’attaccante argentino mette per primo il timbro: ma rischia lo stesso di andare via. (Inter-News)