Pontina, due incidenti all’altezza di Aprilia paralizzano il traffico

Giornata di incidenti oggi sulla Pontina. Dopo l’incidente registrato circa un’ora fa all’altezza dell’Icot di Latina al chilometro 74. Si sono registrati altri due incidenti che stanno paralizzando il traffico all’altezza di Aprilia, in direzione nord. Due tamponamenti: il primo all’altezza di via dei... (IlCorrieredellaCitta.com)

Ne parlano anche altri giornali

Un grave incidente si è verificato questa mattina sulla Pontina all'altezza dell'Icot di Latina, chilometro 74,300. Erano le 8,50 quando è scattato l'allarme. (LatinaToday)

Un uomo residente ad Ardea che era alla guida di un Suv ha perso il controllo dell'auto e si e schiantato sulla corsia nord. L'impatto è stato violentissimo e l'uomo è morto sul colpo. (Il Messaggero)

(Corriere della Sera)

Nessun ferito di rilievo: sul posto, Carabinieri e Polizia Stradale. Pontina paralizzata all'altezza di Aprilia, direzione nord, per due tamponamenti. (H24notizie.com)

Dopo la denuncia dei familiari di una ragazza campana di 26 anni deceduta sulle strade di Bisceglie arrivano le scuse del sindaco: annullato il sollecito di.... (La Repubblica)

Sono subito scattati i soccorsi ma per l’automobilista, un uomo di 39 anni residente ad Ancona, non c’è stato niente da fare.Continua a leggere → (La Prima Pagina)