Como, Strefezza: "Un punto che muove la classifica. Manca solo un pizzico di fortuna"
Como, Strefezza: "Un punto che muove la classifica. Manca solo un pizzico di fortuna" Pareggio con rammarico per il Como, che impatta 1-1 contro il Monza nella 14esima giornata di Serie A. Le reti di Engelhardt e Caprari hanno fissato il punteggio al termine di una gara equilibrata. Nel post-partita, l'attaccante del Como Gabriel Strefezza ha commentato la prestazione dei lariani ai microfoni di Dazn (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altre testate
Dopo un primo tempo chiuso con i padroni di casa in vantaggio grazie alla rete di Yannick Engelhardt, nella ripresa gli ospiti... (Tutto Napoli)
Un risultato fondamentale per la lotta salvezza, con le due squadre che rimangono al pentultimo e terzultimo posto in classifica. Dopo essere andato sotto nel primo tempo, il Monza è riuscito a trovare il pareggio per 1-1 nel derby contro il Como . (Tuttosport)
Como-Monza, la cronaca del primo tempo (Fantacalcio ®)
Monza (3-4-2-1): Turati, Caldirola, Marì, Carboni; Kyriakopoulos, Bianco, Bondo, Pedro Pereira; Dany Mota, Caprari, Djuric. A disposizione: Pizzignacco, Mazza, Birindelli, D’Ambrosio, Forson, Colombo, Vignato, Ciurria, Valoti, Maldini, Maric, Petagna, Postiglione. (ComoZero)
Maldini entra e inventa, Mota poco lucido Carboni 6 - La solidità difensiva emerge in diverse situazioni, con chiusure puntuali e un buon senso della posizione. (TUTTO mercato WEB)