Thuram, tra i due fratelli litiganti il terzo… si gode Inter-Juventus!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si entra sempre più nel caldo clima del derby d’Italia. Ad incendiare maggiormente Inter-Juventus ci pensano i due fratelli Thuram, attesi avversari, e un terzo protagonista della famiglia. IL DUELLO CHE INFIAMMA – La disputa Inter-Juventus è destinata a non esaurirsi mai. Quando l’inimicizia – calcistica, beninteso – fra i due club sembra spegnersi, qualcosa arriva a rinnovarla. Stagione dopo stagione, infatti, vi è sempre un nuovo pretesto per accendere quella piccola miccia che basta ad infuocare il clima, già di per sé caldissimo, del derby d’Italia. (Inter-News)
Su altri giornali
Inter e Juventus si ritrovano ancora una volta per una gara che non ha bisogno di presentazioni e che può tuttavia già fornire indizi importanti sul futuro di questa Serie A. La Juventus ha abdicato al ruolo di imbattuta soccombendo tra le mura amiche con lo Stoccarda, mentre l'Inter è riuscita a strappare i tre punti sul campo dello Young Boys grazie a un gol di Thuram in pieno recupero, dopo una partita molto più sofferta del previsto. (Tutto Juve)
Derby d’Italia non solo in campo: Inter e Juventus sono pronte a sfidarsi anche sul mercato. (Spazio Inter)
IN VIDEO − Ritorna l’appuntamento con Inter Chat, uno spazio in cui sarete voi i protagonisti, con le vostre domande e considerazioni su tutto ciò che riguarda l’Inter. Chiuso – momentaneamente – il capitolo Champions League, si riapre quello della Serie A. (Inter-News)
Il primo Derby d'Italia stagionale si giocherà a San Siro ma la sfida Inter-Juventus per valori di calciomercato ha già la sua vincitrice. Il confronto tra la rosa nerazzurra e quella bianconera non ammette troppe repliche. (Inter-News)
Viktor Gyokeres, l’attaccante svedese dello Sporting CP, è diventato una figura centrale nel calcio europeo grazie alle sue notevoli prestazioni. Anche questa stagione 2024/25 è cominciata in maniera simile, con Gyokeres che ha già messo a segno 13 gol in sole 13 partite. (Europa Calcio)
MILANO - Alla vigilia del weekend di Inter-Juventus a tenere banco è il calciomercato... dirigenziale. In casa Inter, ovviamente. (Inter-News)