Black Friday, il giorno degli sconti: liguri pronti allo shopping con un budget di 261 euro a testa

Liguria. Mentre i genovesi si apprestano a prendere d'assalto le vie dello shopping in occasione della giornata dedicata alle promozioni del Black Friday, c'è chi invece "fa i calcoli" per provare a governare un fenomeno globale all'interno di un delicato equilibrio locale, cercando di tutelare chi, venerdì neri a parte, ogni giorno deve fare i conti con numeri, entrate e uscite per difendere il proprio lavoro. (IVG.it)

La notizia riportata su altre testate

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il Black Friday 2024 a Olbia. (Gallura Oggi)

La passione per il Black Friday e quell'assaggio di shopping natalizio (AGI - Agenzia Italia)

Black Friday 2024, l'appello dell'Uncem: comprare nei negozi e non online. Ecco quando

Abbigliamento, elettronica e prodotti per la cura della persona sono tra le categorie merceologiche che gli italiani intendono acquistare di più durante questo anticipo di sconti stagionali, ma rispetto all’anno scorso cala la cifra media che hanno intenzione di spendere. (ravennanotizie.it)

Secondo le stime di Confesercenti, grazie a sondaggi condotti tra gli associati da un lato e con Ipsos dall'altro, il 44% dei consumatori ha già deciso cosa acquistare, mettendo a disposizione un budget medio di 235 euro a persona che genererà un giro d'affari complessivo del 3% più alto dello scorso anno. (BergamoNews.it)

Uncem ridiffonde l’appello e la campagna di marketing territoriale, da far circolare ovunque, da affiggere nei negozi e nei bar. “No al Black Friday sulle piattaforme on line – Scegliamo i negozi dei paesi che fanno il Paese“. (LAPRESSE)