Annalucia Cecere: “Al processo vado da innocente”. L’accusa: “Voleva Soracco e Nada la intralciava”
Per il procuratore generale di Genova Mario Pinelli «contro di lei non ci sono soltanto sospetti, ma indizi che possono portare a una ragionevole condanna». Ma Annalucia Cecere, imputata per l’omicidio di Nada Cella 28 anni fa, continua a negare: «Sono innocente e nel processo lo dimostrerò a tutti. Del resto, una giudice mi ha già assolto». L’ex insegnante che oggi nel cuneese fa l’operatrice s… (La Repubblica)
Su altri media
Ci sarà un processo per la morte di Nada Cella, la giovane segretaria uccisa il 6 maggio 1996 nell’ufficio dove lavorava a Chiavari, in provincia di Genova. (Il Fatto Quotidiano)
"Non mi aspettavo di tornare in questa inchiesta dopo essere stato indagato e sospettato a lungo e visto che non ci sono prove come il Dna, ma sono sereno lo stesso, perchè sono, come lo sa anche mia mamma, che non abbiamo mai mentito". (Primocanale)
Il commercialista che secondo l’accusa ha coperto Annalucia Cecere, accusata dell’omicidio … (La Repubblica)
Il brutale assassinio di Nada Cella, 25enne segretaria nello studio del commercialista Marco Soracco. Annalucia Cecere, oggi 53enne, difesa dagl… (La Repubblica)
"Ho sempre sostenuto - ha detto la donna, oggi residente a Mellana di Boves, tramite i suoi legali Gabriella Martini e Giovanni Roffo - di essere estranea e lo ha anche sostenuto il giudice Nutini. Lo ha detto Annalucia Cecere, ex insegnante rinviata a giudizio per l'omicidio di Nada Cella, la giovane segretaria uccisa il 6 maggio 1996 nello studio dove lavorava a Chiavari. (Cuneodice.it)
Genova. E’ stato un duro affondo quello del procuratore generale Mario Pinelli contro la sentenza della giudice Angela Nutini che a marzo aveva prosciolto Annalucia Cecere dicendo no al processo per il delitto di Nada Cella, la giovane segretaria ammazzata a Chiavari il 6 maggio 1996. (Genova24.it)