CorSera – Inter, oggi puoi prenotare un posto agli ottavi con un vantaggio

I nerazzurri cercano un risultato pieno contro il Lipsia per rendere più tranquille le prossime settimane Daniele Vitiello Redattore/inviato 26 novembre 2024 (modifica il 26 novembre 2024 | 16:17) Un risultato pieno stasera potrebbe avere grandissimo valore per l'Inter. Non ancora per la qualificazione matematica, ma per una seria ipoteca senz'altro. Darebbe respiro ancora più ampio alla classifica nerazzurra, sottraendo importanza ai prossimi impegni. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

Da una parte i nerazzurri di Simone Inzaghi, tornati al successo in Serie A con il netto 5-0 imposto in trasferta al Verona, vanno a caccia della quarta vittoria di fila in campo europeo. I nerazzurri di Simone Inzaghi affrontano i biancorossi di Rose nella quinta giornata di Champions League. (InterLive.it)

AFP or licensors (Calciomercato.com)

L’Inter viaggia a tutto gas, in Champions ha già dieci punti e stasera ha la possibilità di mettere altro fieno in cascina e puntare alla top 8. Quello di stasera è un confronto inedito: Inter e Lipsia non si sono mai affrontate (La Gazzetta dello Sport)

Tutti i mezzi Atm deviati per la partita di Champions League

Un’occasione che non sfugge di certo a Inzaghi, chiamato a delle decisioni importanti dopo la sfida contro il Verona. (Passione Inter)

I nerazzurri sono una delle cinque squadre ancora imbattute nella manifestazione e vogliono proseguire la loro marcia spedita verso la qualificazione diretta agli ottavi di finale con un occhio alla partita di domenica prossima contro la Fiorentina. (Firenze Viola)

Partite a San Siro: linee 16, 49, 64, 78 e 80 deviate RB Lipsia, valida per la quinta giornata di Champions League. Alcune linee Atm cambiano servizio prima, durante e dopo la partita. Alcune fermate della metro chiuderanno prima. (MilanoToday.it)