Stoccarda, Hoeness sul match winner dell'Allianz Stadium: "Toure è il giocatore che cercavamo"

"Cosa mi aspetto di diverso rispetto alla gara vinta contro la Juventus? Ho molto rispetto per l'Atalanta, gioca a tutto campo sia a livello difensivo che dal punto di vista offensivo, ma giochiamo in casa e dobbiamo sfruttare il fattore campo". Parla così Sebastian Hoeness, tecnico dello Stoccarda, ai microfoni di Sky Sport alla vigilia della sfida di Champions League contro l'Atalanta di Gian Piero Gasperini, quarto impegno della "Fase campionato" della massima competizione europea. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

Nulla di trascendentale, ma non si vince per caso sul campo della Juventus. Ah, però, lo Stoccarda. (L'Eco di Bergamo)

«Cercheremo di mettere in campo il momento positivo che stiamo vivendo». Alla gara di stasera alla MHPArena, fischio d’inizio di Obrenovic alle 21, i nerazzurri arrivano da imbattuti in Europa, senza reti incassate, dominando con lo Shakhtar (3-0), ma anche con Celtic e Arsenal (0-0). (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Sarà una partita complicata perché abbiamo visto come hanno giocato contro la Juventus e il Real Madrid. "Cercheremo di mettere in campo il nostro momento positivo – ha detto in conferenza alla vigilia l’allenatore dell’Atalanta -. (La Gazzetta dello Sport)

Atalanta, a Stoccarda antenne dritte: in palio punti per capire quale può essere l’obiettivo in Champions

Gian Piero Gasperini, dopo la strepitosa vittoria di Napoli, guiderà la sua Dea alla Mercedes Benz Arena contro i padroni di casa e, stando alle sue parole, il rispetto per l'avversario è grandissimo: "Ho seguito molto lo Stoccarda (Tuttosport)

Atalanta, la conferenza pre-gara di mister Gasperini (Fantacalcio ®)

Atalanta, partita valida per la quarta giornata di League Phase di Champions League e dal pronostico incerto. Di fronte due "guastafeste" dei rispettivi campionati, con gli svevi capaci nell'ultima Bundesliga di finire al secondo posto e davanti al Bayern Monaco e gli orobici che rappresentano la provincia capace di tenere testa alle grandi d'Italia. (Atalantini.com)