Prima trasferta stagionale per il Pioppo Futsal, sabato sarà ospite del Bisacquino

Più informazioni:
Maltempo Migranti

Sabato pomeriggio la formazione gialloverde guidata da mister Sciortino sarà impegnata nella prima trasferta stagionale a Bisacquino. Il Pioppo Futsal vorrà ripetersi dopo la prima vittoria ai danni dell’Oratorio SS. Cosma e Damiano, mentre il Città di Bisacquino vorrà riscattare l’esordio negativo subito per mano del Sicilia Futsal. Mister Sciortino ha commentato così la prima gara di campionato e la prossima sfida lontano dalle mura amiche: “La scorsa partita è stata molto tosta e lo sapevamo, abbiamo trovato avversari che hanno lottato su ogni pallone e che hanno saputo sfruttare al meglio le occasioni create in ripartenza. (Monrealelive.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Mezza Italia è letteralmente sott’acqua: piogge battenti e intense stanno interessando gran parte del Centro/Nord, con temperature in picchiata. In pianura Padana siamo ovunque, in pieno giorno, tra +12 e +13°C come se fossimo già a fine novembre. (MeteoWeb)

Il maltempo sarà presente su gran parte d’Italia nella giornata odierna e la sua retroguardia darà luogo ancora a tempo instabile venerdi su molte regioni con rischio di rovesci. (MeteoLive.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Giovedì Nero, è allerta maltempo con nubifragi e forti venti

Finalmente un mese di ottobre autunnale, senza prolungamenti estivi come è avvenuto ad esempio lo scorso anno. Pioverà molto nella prima parte di ottobre, specialmente al nord e al centro; alcuni quantitativi saranno anche abbondanti e potrebbero causare anche dei problemi. (MeteoLive.it)

Imminente maltempo con tanta pioggia e neve in arrivo su Alpi e Appennini, le zone a rischio ed il punto sul weekend Una depressione in formazione sull’Italia accentuerà la fase di maltempo già in corso da ieri in alcune regioni del centronord. (Ilmeteo.net)

Ne è responsabile un ciclone piuttosto profondo che si sposterà entro domani dal Mar Tirreno verso il Mar Adriatico portando precipitazioni diffuse e nubifragi. Nelle prossime ore, secondo l'esperto, sono previste piogge molto forti tra Liguria di Levante, Toscana, Umbria e Lazio in trasferimento verso Marche, Veneto ed Emilia Romagna. (Il Messaggero Veneto)