Robert F. Kennedy Jr. pizzicato a mangiare un Big Mac sull'aereo di Donald Trump

Kennedy, in un certo senso, appare imbarazzato. Proprio perché l'immagine contrasta, e non poco, con la sua promessa di voler riformare il sistema alimentare statunitense. Trump Jr. non a caso ha commentato con un pizzico di ironia, al grido «inizierai domani a rendere l'America più sana», parlando di «colazione dei campioni». L'orario? Il pasto è stato servito alle 3 del mattino. In volo, appunto. (Corriere del Ticino)

Se ne è parlato anche su altri media

Cheeseburger, patatine, bibite e pollo fritto sono un menù apprezzato da quasi tutti. L'espressione di Robert Kennedy jr, però, è tutta un programma. (Adnkronos)

Il programma Make America Healthy Again prende il via domani. L’annuncio è accompagnato da una foto che lo ritrae insieme al padre, all’immancabile Elon Musk e a Robert F. (Il Fatto Quotidiano)

E ora la sua foto a bordo dell’aereo mentre mangia cibo McDonald’s insieme al presidente-eletto e Musk – di ritorno dal Madison Square Garden – fa discutere, considerato l’impegno di Rfk a fare dell’America un posto più salutare. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Robert Kennedy sull'aereo di Trump mentre mangia McDonald's: una foto lo inguaia. «Ma non era contro il junk food?»

L’immagine, postata sui social da Trump jr., mette in dubbio i proclami del nuovo ministro della Sanità contro il cibo spazzatura (Open)

Donald Trump, Elon Musk, Donald Trump jr e Robert Kennedy jr a pranzo o a cena insieme. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Per questo lascia perplessi la foto postata su Instagram dal figlio di Donald Trump, Donald jr, che ritrae la nuova "squadra" del presidente eletto attorno ad un tavolo, con tanto di didascalia provocatoria: "Make America Healthy Again starts tomorrow". (leggo.it)