Sandra Bullock hs 60 anni, tutto quello che (forse) non sapete dell’attrice “tedesca” sopravvissuta a un incidente aereo

Sono ormai due anni che Sandra Bullock, il cui secondo nome è Annette, ha detto addio al cinema. «Voglio dedicarmi 24 ore su 24 alla mia famiglia», aveva raccontato in un’intervista, anticipando la notizia della morte del compagno per Bryan Randall per SLA. In occasione dei suoi 60 anni celebriamo quest’attrice simbolo degli anni ’90 e 2000, volto che ha caratterizzato molte pellicole tra le più amate dal grande pubblico. (OGGI)

Su altri media

La sua biografia ci dice che è nata il 26 luglio del 1964, ma occorre fare il conto un paio di volte per realizzare, con un certo stupore, che quest’anno Sandra Bullock si appresta a spegnere 60 candeline. (la Repubblica)

Nata il 26 luglio 1964, ha avuto ruoli da protagonista in film di grande successo come "Speed", "Miss Detective", "Gravity" e "The Blind Side", solo per citarne alcuni. Proprio per l'interpretazione in "The Blind Side" ha ricevuto il premio Oscar come Miglior attrice, oltre che un Golden Globe. (L'Unione Sarda.it)

Con una carriera straordinaria che abbraccia oltre tre decenni di grandi successi, la Bullock si è affermata come una delle attrici più amate e rispettate di Hollywood, nota per il suo carisma e la grande versatilità nei ruoli che interpreta. (ilmessaggero.it)

Sandra Bullock compie 60 anni: i successi, i figli e la tragica scomparsa del marito Bryan Randall

Già da qualche tempo prima di festeggiare questo compleanno importante, il 60°, Sandra Bullock si sta concentrando sulla famiglia. Gli addetti ai lavori affermano che trascorrerà questo giorno speciale con i due figli che ha adottato, senza alcuna festa piena di celebrità. (La Gazzetta dello Sport)

Nata ad Arlington, in Virginia, il 26 luglio 1964 è figlia di una cantante lirica e insegnante di canto tedesca e di un impiegato dell'esercito degli Stati Uniti. (Corriere della Sera)

Sandra Bullock compie 60 anni (Radio Deejay)