A Milano mamma travolta e uccisa da un camion pirata mentre attraversa sulle strisce con i gemellini nel passeggino

Investita e uccisa da una camion, mentre, sulle strisce pedonali, stava attraversando spingendo il passeggino con dentro due gemelli di un anno. L’autista del camion è fuggito, ma secondo alcune informazioni, pare sia già stato rintracciato. La tragedia è avvenuta questa mattina, mercoledì 11 dicembre, poco prima delle 10 in viale Renato Serra a Milano: la donna, 34 anni, di origini peruviane, stava attraversando la strada sulle strisce pedonali con i suoi gemelli, e la nonna dei piccoli. (varesenews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'autista del camion - a quanto si apprende - è fuggito dopo l'incidente. Con lei c'erano i figli, due gemellini di un anno. Il passeggino era spinto in quel momento dalla nonna, rimasta illesa, come il marito e i nipotini. (ROMA on line)

La madre è morta mentre i piccoli sono usciti miracolosamente illesi. Con la donna c’erano anche i genitori, anche loro usciti incolumi dall’incidente. (La Provincia Pavese)

La donna stava accompagnando i suoi gemelli di un anno nel passeggino insieme alla nonna dei bambini e aveva il semaforo verde. Una mamma di 34 anni di origine peruviana è stata travolta e uccisa da un camion mentre attraversava sulle strisce pedonali all'incrocio tra viale Scarampo e viale Serra, a Milano (Il Giornale d'Italia)

Investita mentre attraversa con i figli, morta una madre di 34 anni

Lo spot di Natale 2024 di Coca-Cola è stato realizzato con l'utilizzo dell’intelligenza artificiale, ma questa scelta ha sollevato moltissime polemiche. Il video è una riedizione della storica pubblicità "Holidays are coming" del 1995, con la sfilata dei camion rossi attraverso una foresta innevata a cui assistono stupiti scoiattoli e orsi polari. (Il Giornale d'Italia)

I piccoli sono rimasti illesi e sono in corso le indagini per rintracciare il camionista (LAPRESSE)

Incidente a MIlano: una donna di 34 anni è morta mentre attraversava le strisce pedonali. La 34enne è stata investita da un camion e per lei non c’è stato scampo. Con lei c’erano i figli, due gemellini di un anno e mezzo, a cui in quel momento stava badando la nonna. (Livesicilia.it)