Allerta meteo, la decisione del Comune su scuole e parchi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La decisione del Comune è arrivata in queste ore, a seguito dell'avviso di allerta meteo di livello giallo emanato dalla Protezione civile regionale valido dalle 21 di oggi 21 novembre fino,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altri giornali
A causa del forte vento che spira da alcune ore da ovest/sud ovest il mare risulta molto mosso: sospese quindi tutte le corse degli aliscafi per le isole di Ischia, Capri e Procida ed anche quelle da Napoli per Sorrento. (Gazzetta di Parma)
Saranno chiusi i parchi cittadini per la durata dell'allerta. Avviso di allerta meteo per fenomeni meteorologici avversi previsti dalle ore 9:00 di mercoledì 20 novembre alle ore 9:00 di giovedì 21 novembre 2024 (Comune di Napoli)
Giornata non facile per chi dovrà recarsi nelle isole. Le condizioni meteo complesse fatte di vento forte e temporali stanno causando importanti problemi nelle zone del porto soprattutto per quanto riguarda gli attracchi e i viaggio verso Capri, Ischia e Procida. (ilmattino.it)
A cura di Giuseppe Cozzolino 5 (Fanpage.it)
La Protezione Civile della Regione Campania, alla luce delle valutazioni del Centro Funzionale, ha emanato una allerta meteo di colore Giallo per precipitazioni sparse e intense, anche a carattere di.. (Tutto Napoli)
Allerta meteo a Napoli gialla, scatta l'allarme già da domani mattina della Protezione Civile: La Protezione Civile della Regione Campania, alla luce delle valutazioni del Centro Funzionale, ha emanato una allerta meteo di colore Giallo per precipitazioni sparse e intense, anche a carattere di rovescio e temporale che insisteranno su tutta la Campania, a partire dalle 9 di domani mattina. (CalcioNapoli24)