Corriere di Torino - Juventus, sosta maledetta: si ferma pure Vlahovic Niente Milan e Champions
Su Corriere di Torino: Juventus, sosta maledetta: si ferma pure Vlahovic, Niente Milan e Champions Gli esami: escluse lesioni muscolari. Ma serve grande prudenza. Contro il Milan, a meno di quei colpi di scena che ama Thiago Motta, al centro dell’attacco ci sarà uno tra Yildiz, Mbangula o più probabilmente Weah, re- duce da un gol nel 4-2 con cui gli Stati Uniti hanno liquidato la Giamaica. A fine ottobre, nello stadio milanese di papà George, il figlio d’arte aveva lasciato la sua firma in occasione del 4-4 tra Inter e Juve. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altri media
Massimo Pavan: "Il comunicato su Vlahovic mi fa paura perchè è identico a quello su Douglas Luiz, nessuna lesione ed il brasiliano è fuori da un mese. (Tutto Juve)
Dusan Vlahovic non ha subito lesioni, e i tempi di recupero si accorciano. Contro la Fiorentina, e non solo, ci sarà (Viola News)
Su Corsport:Weah o Yildiz alla prova del 9 nel ruolo (e nello stadio) di papà o il turco, che da 10 avanzerebbe come Totti, Del Piero e Baggio. Il fatalismo di chi soffre per la propria squadra, si sa, certe volte ci azzecca, anche se in questo calcio dilaniato dagli infortuni certe previsioni sono piuttosto facili da fare. (Tutto Juve)
Bomba di Massimo Brambati nel corso di Maracanà, trasmissione di TMW Radio. L'ex calciatore e procuratore è tornato sul momento di Dusan Vlahovic, fermato da un infortunio in Nazionale. Ma ha anche lanciato qualche dubbio su questo stop: "C'è qualcosa di strano in questo infortunio. (Bianconera News)
La sosta delle nazionali è arrivata al termine e i giocatori della Juventus, nei prossimi giorni, rientreranno alla Continassa per preparare la sfida di sabato, alle 18, a San Siro contro il Milan. La squadra, nella giornata di ieri, si è ritrovata al Jtc per una seduta d’allenamento: “La squadra, dunque, in attesa dei rientri dei Nazionali, è tornata ad allenarsi questa mattina alla Continassa: come ieri, il menu di giornata ha previsto una fase di riscaldamento e poi focus su esercitazioni dedicate alla tecnica e sul lavoro atletico”. (TUTTO mercato WEB)
Ieri Dusan Vlahovic si è infortunato in nazionale e già in mattinata si è sottoposto a esami strumentali al rientro a Torino. Ci sono buone notizie sull'attaccante serbo, dato che non vi sono lesioni muscolari. (Fantamagazine)