Calciomercato, clamoroso dall’Inghilterra: “Il Milan rivuole Tonali”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Per 'CaughtOffside', il Newcastle del manager, Eddie Howe, avrebbe intenzione di bloccare qualsivoglia manovra su Tonali, tornato protagonista in campo con le 'Magpies' dopo un anno di squalifica per via di scommesse sul calcio piazzate su piattaforme illegali. Ma, sempre secondo le informazioni che giungono dall'Inghilterra, Barça, Juve e Milan sono convinti che il Newcastle, alla fine, potrebbe cedere Tonali nel prossimo calciomercato estivo per una somma intorno ai 60 milioni di euro. (Pianeta Milan)

Su altri media

La Juventus non avrebbe grosse chances di riuscire ad acquistare il cartellino di Sandro Tonali, centrocampista classe 2000 del Newcastle e della nazionale azzurra: come riportato da "Calciomercato.com", i costi dell'operazione sarebbero proibitivi per i bianconeri, dal momento che gli inglesi valutano il cartellino del giocatore non meno di 60 milioni di euro, e che Tonali guadagna attualmente 7 milioni di euro netti a stagione, più 2 di bonus. (Tutto Juve)

Il Barcellona continua a monitorare Sandro Tonali, centrocampista italiano che sta brillando in Premier League con il Newcastle. Grazie al lavoro di Andrea Mancini, figlio dell'ex leggenda Roberto Mancini e attuale membro dello staff tecnico blaugrana, il club catalano sta raccogliendo rapporti dettagliati sulle prestazioni del giocatore. (Milan News)

Un feeling mai sfociato in un'offerta concreta: sono anni che il Barcellona segue con attenzione la parabola di Sandro Tonali. Massimo Cellino ha raccontato che nel 2020, quando il centrocampista del Newcastle militava ancora nelle file del Brescia, aveva rifiutato un'offerta dei catalani da 65 milioni più due giovani, poi rifiutata per alcune divergenze tra le parti. (Sport Mediaset)

Criscitiello: “Tonali? Inter o Juve già questa estate. I rapporti di Riso…”

Un talento che costa caro: l’Italia si allontana — L’interesse del Barcellona è concreto, ma trasformarlo in una trattativa sarà tutt’altro che semplice. Il Newcastle ha investito pesantemente su Tonali, prelevandolo dal Milan nell’estate del 2023 per oltre 60 milioni di euro. (Pianeta Milan)

L'ex numero 8 rossonero si trova molto bene al Newcastle, ma con un'offerta da una grande squadra, soprattutto il Milan, potrebbe cambiare idea. Una clamorosa novità di mercato arriva dall'Inghilterra e parla di un possibile ritorno al Milan di Sandro Tonali, centrocampista mai dimenticato. (Pianeta Milan)

Michele Criscitiello, attraverso il focus proposto sul suo canale YouTube, ha parlato anche di Sandro Tonali e del suo possibile ritorno in Italia già la prossima estate. Per il direttore di Sportitalia sarebbe corsa a due nel caso in cui il centrocampista decidesse di cambiare aria e tornare in patria: (fcinter1908)