“Hanno rifiutato”: Spalletti svela tutto, è sempre più caos Italia

Luciano Spalletti ha rivelato un aspetto particolare accaduto prima della sfida tra Italia e Svizzera, era già tutto chiaro: hanno rifiutato Tutti a casa, tutti colpevoli, ma tutti che restano al proprio posto. L’Italia fuori dagli Europei per mano della Svizzera non produce il terremoto che ci si aspettava: Gravina resta presidente, Spalletti in panchina, saranno loro a guidare la Nazionale nella lunga traversata che dovrà portare ai Mondiali 2026, questa volta senza possibilità di incamerare il terzo fallimento consecutivo. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La notizia riportata su altri giornali

«C'è la delusione nell'incapacità di reagire a limiti oggettivi con una reazione diversa, delusione su cui dobbiamo riflettere. Dispiaciuti per il risultato soggetto a tante variabili. (La Stampa)

Il c.t. (La Gazzetta dello Sport)

Lui continuerà a lavorare per risollevare la Nazionale. Ha iniziato con la conferenza stampa con i ringraziamenti "ai tifosi per la vicinanza e per l'amore che ci hanno dimostrato. (La Gazzetta dello Sport)

Teotino boccia Sinatti: “Via il preparatore! Interisti stanchi? Lautaro super in Copa America”

L'ATTACCO - Gabriele Gravina, dopo aver annunciato di non volersi dimettere alla pari di Luciano Spalletti, reagisce: «Le critiche costruttive, quelle legittimate anche da elementi fondati, credo che bisogna prenderle in considerazione. (Inter-News)

Umiliata dalla Svizzera e eliminata dall’Europeo, senza nessuna attenuante. Spalletti voleva rendere orgogliosi gli italiani che oggi, al novantesimo di quel pianto, si sono vergognati di una squadra che non è mai stata squadra, senza anima né gioco, incapace di vincere un contrasto e di mettere in fila due passaggi. (Corriere della Sera)

Teotino boccia Sinatti: “Via il preparatore! Interisti stanchi? Lautaro super in Copa America” Presente nello studio di Sky Sport, il giornalista Gianfranco Teotino ha parlato all'indomani dell'eliminazione della Nazionale italiana da Euro 2024. (Tutto Napoli)