Video Gol Cagliari-Inter 0-3, highlights e sintesi
L'Inter, prima di partire per affrontare la Supercoppa Italiana, deve raggiungere un ultimo obiettivo: vincere contro il Cagliari e agganciare il Napoli in vetta alla classifica. Al 14’ prima occasione per i nerazzurri con Mkhitaryan, che calcio dal limite dell'area ma non inquadra la porta. Minuto 28, occasione incredibile per Lautaro Martinez , che da due passi di testa non riesce a portare avanti i suoi. (MilanoToday.it)
Su altre testate
Il gol: bravissimo ancora Barella che scodella l'ennesima palla in area, si avventa sulla sfera Lautaro Martinez anticipando anche il portiere e mettendo dentro il 2-0! 64' - Bella palla in profondità per Piccoli che entra in area palla al piede ma Sommer è bravissimo a uscire sul pallone in maniera pulita, nonostante le proteste cagliaritane. (Fcinternews.it)
Inter batte Cagliari 3-0: a segno Bastoni, Lautaro e Calhanoglu. (TUTTO mercato WEB)
Ancora (Spazio Inter)
“E’ un momento delicato, veniamo da 3 sconfitte. La gara di Venezia ci ha fatto male, dovremo essere bravi a reagire nonostante giochiamo contro una squadra che è la migliore in Italia e tra le top a livello europeo. (Calcio Casteddu)
Leggi tutta la notizia Il Cagliari affronta l'Inter nel tentativo di resistere alla corazzata milanese e portare a casa almeno un punto, che sarebbe... (Virgilio)
Lautaro Martinez ha ritrovato il gol in Cagliari-Inter. Si è tolto un peso l'argentino che non segnava da inizio novembre, contribuendo al successo dei nerazzurri. Una serata che sembrava maledetta per l'argentino, che ha dovuto fare i conti con un avversario molto ostico come Mina. (Fanpage.it)