Indiana Jones e l’Antico Cerchio Standard Edition per PS5 è in offerta su Amazon
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Indiana Jones e l'Antico Cerchio, in versione Standard per PlayStation 5, è attualmente in offerta su Amazon al prezzo di 69,99€ IVA inclusa, rispetto ai 79,99€ di listino. Un'occasione per risparmiare il 13% sull'attesissimo titolo d'azione e avventura. Acquistalo da questo link oppure tramite il box qui sotto. Ambientato tra gli eventi de I Predatori dell'Arca Perduta e L'Ultima Crociata, questo titolo ti mette nei panni dell'iconico Indiana Jones in una storia completamente originale. (Multiplayer)
La notizia riportata su altre testate
Ammetto che sono passati parecchi anni dall'ultima volta che li ho visti, però ci sono scene o intere sequenze scolpite nella memoria, nonostante tutto: dalla famosa "quando un uomo con la scimitarra incontra un Indy con la pistola, l'uomo con la scimitarra è un uomo morto", al famoso masso che rotola e per il quale sento di dover incolpare le mie morti giocando a Tomb Raider, fino a momenti più seri come quando Indiana salva i bambini schiavi ne Indiana Jones e il tempio maledetto. (IGN Italia)
L'evoluzione della strategia Xbox si muove tra franchise consolidati e nuove proprietà intellettuali originali, con Phil Spencer che traccia una rotta equilibrata per il futuro della piattaforma Microsoft. (SpazioGames)
Nella recente intervista pubblicata da Variety, Phil Spencer ha toccato l'argomento Indiana Jones e l'Antico Cerchio ed eventuali seguiti, dimostrandosi ovviamente possibilista, ma facendo anche capire come i team Xbox siano spinti soprattutto a sfruttare le serie interne. (Multiplayer)

Uno dei più importanti progetti Xbox Studios fa il proprio debutto su PS5: scopriamo come gira e quali sono le caratteristiche di Indiana Jones e l'Antico Cerchio sulle console Sony. (Multiplayer)
Phil Spencer, CEO di Microsoft Gaming, ha parlato a questo proposito ai microfoni di Variety, dicendosi felice dell'accoglienza ricevuta dal gioco, ma poco propenso a spingere il team di sviluppo in una direzione predeterminata, senza dare loro la possibilità di scelta. (IGN Italia)
Mancano ormai pochi giorni al lancio ufficiale di Indiana Jones e l'antico Cerchio su PlayStation 5, atteso per il 17 aprile ma disponibile già da oggi in accesso anticipato, e sembra che il debutto dell'ultima fatica di Bethesda sulla console di casa Sony sia accompagnato da una polemica decisamente interessante: la versione fisica dell'edizione PS5 include un Blu-Ray che non ha tutti i dati di gioco. (HDblog.it)