Omicidio a Rione Sanità a Napoli, Emanuele Durante ucciso a 20 anni: imparentato con Annalisa vittima di mafia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio Notizie INTERNO

Sparatoria al Rione Sanità di Napoli: ucciso Emanuele Durante, 20 anni. Il giovane è stato raggiunto da colpi d’arma da fuoco mentre era sullo scooter. Imparentato con la famiglia di Annalisa Durante, vittima innocente di camorra nel 2004, è deceduto poco dopo all’ospedale dei Pellegrini. Omicidio di Emanuele Durante Le indagini sull’agguato Annalisa Durante: storia simbolo di Napoli Omicidio di Emanuele Durante Emanuele Durante è stato raggiunto da colpi di pistola mentre si trovava a bordo di uno scooter. (Virgilio Notizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

La sparatoria è avvenuta non... Era il figlio di un cugino di Annalisa Durante, il 20enne Emanuele Durante, ucciso nel tardo pomeriggio di ieri in un agguato a Napoli mentre era in scooter. (Virgilio)

Quando è stato raggiunto dai colpi di pistola, un automobilista di passaggio lo ha accompagnato insieme alla giovane donna al pronto soccorso dell'ospedale Pellegrini. Il giovane, contrariamente a quanto riferito in precedenza, non era in sella ad uno scooter ma all'interno di una vettura con una ragazza. (leggo.it)

Avellino – Nella mattinata di ieri, durante una perquisizione ordinaria effettuata nel locale cucina centrale dei detenuti, sembrerebbe sia stato ritrovato un ingente quantità di sostanze stupefacenti. (anteprima24.it)

Si sta delineando la dinamica che, ieri sera, è costata la vita ad Emanuele Durante, il 20enne ucciso a colpi di pistola lungo via Santa Teresa degli Scalzi a Napoli. Il giovane non era in sella ad uno scooter, ma era all'interno di un'auto con una ragazza. (Ottopagine)

Perché è stata annullata la sentenza d’appello che assolveva la famiglia Mottola? Di Pierdomenico Corte Ruggiero (IlSudest)

PUBBLICITÀ (Internapoli)