Cosa dice l'utente Androideh no iPhone 16 dopo un po' di utilizzo?

Gli iPhone sono tra gli smartphone più venduti di sempre. Il modello base da 6,1" è molto popolare perché è sempre semplicemente il più conveniente della nuova serie, almeno considerando come viene determinato il prezzo di acquisto. Ma com'è per un utente di lunga data? Androidusi iPhone 16? Qual è la lamentela più grande sugli iPhone base? Principalmente sono due cose: il display e l'assenza di un teleobiettivo (Samsung Magazine)

Ne parlano anche altre fonti

Pubblicità iPhone 16 Pro Max e iPhone Pro arrivano su Amazon. Dopo le prime ore del lancio in cui erano stati disponibili, i dispositivi della Mela erano andati esauriti, ma sono finalmente tornati sia nella versione da 6,9 che nella sia nella versione da 6,9. (macitynet.it)

Per iniziare, alcune informazioni principali sulla nuova serie Pro. L'iPhone 16 Pro e l'iPhone 16 Pro Max sono più o meno lo stesso telefono in due dimensioni diverse. Entrambi offrono uno schermo leggermente più grande rispetto ai predecessori, sono dotati di processori A18 Pro, iOS 18, come già sapete, non hanno la funzionalità "Intelligenza Artificiale" di Apple, ma hanno fotocamere aggiornate e un nuovo modo di gestire le fotocamere. (racunalniske-novice.com)

I tagliandi sono in vendita e sarà possibile acquistarli fino alla fine del primo tempo della gara. (Frosinone News)

iPhone 16 Pro Max domina i test di durata della batteria, superati tutti gli smartphone Android

Ecco i risultati dell’ultima giornata di campionato del settore giovanile giallazzurro. Ferentino – Il Frosinone cade in casa al “Città dello Sport” di Ferentino contro l’Empoli per 2-4. La prima rete arriva al 5′ con la rete di Blini che in area colpisce di testa e trova l’angolino per il gol del vantaggio. (Frosinone News)

Curioso di scoprire i segreti dell’iPhone 16? Noi di Sos Informatic Lecce e Contigo Digital siamo pronti a raccontarti tutte le chicche dell’ultima meraviglia targata Apple. (Corriere Salentino)

Non sorprende che gli smartphone più grandi, come quelli di Apple e Samsung, abbiano una durata della batteria più lunga grazie alle dimensioni maggiori delle loro batterie. Tuttavia, nuovi test rivelano che l’iPhone 16 Pro Max supera tutti i concorrenti, affermandosi come il re della durata della batteria. (iSpazio)