Lautaro Martinez salta Verona-Inter! Un problema dell’ultimo minuto
Lautaro Martinez mancherà in Verona-Inter. L’attaccante ha avuto un problema questa mattina, la notizia arriva direttamente da Andrea Paventi su X. ASSENTE! – Già Hakan Calhanoglu è stato costretto al forfait per l’infortunio all’adduttore della coscia sinistra subito con la Turchia sabato scorso. Il centrocampista è rimasto a Milano per continuare ad allenarsi e provare a recuperare per l’impegno di Champions League. (Inter-News)
Ne parlano anche altri giornali
L'Interista Verso Verona-Inter, Inzaghi opta per la Thu-La: le ultime di formazione (L'Interista)
Verona Inter – A meno di un giorno da Verona-Inter, partita che aprirà la 13^ giornata di Serie A, arrivano due importanti novità per la squadra di Inzaghi. La prima ve l’abbiamo segnalata nel pomeriggio e si tratta della non convocazione di Calhanoglu. (FantaMaster)
Chi è certo di partire dal primo minuto è Marcus Thuram, miglior marcatore della stagione nerazzurra sino a questo momento. La vera sorpresa, però, riguarda la sua possibile spalla: nell’ultima sessione di allenamento è stato infatti provato dal tecnico piacentino tra i titolari anche Joaquin Correa. (Passione Inter)
Quelle a centrocampo potrebbero non essere le uniche sorprese di Simone Inzaghi in serbo per Verona-Inter. Nasce il ballottaggio in difesa, con uno in vantaggio fra Aurel Bisseck e Benjamin Pavard. (Inter-News)
Il tecnico nerazzurro ha provato in formazione Correa co (TUTTO mercato WEB)
Lautaro Martinez non giocherà Verona-Inter a causa della febbre. Il calciatore è già tornato a Milano, Andrea Paventi dà gli ultimi aggiornamenti di formazione su Sky Sport. (Inter-News)