VIDEO Maltempo, nelle Marche oltre 300 interventi dei vigili del fuoco

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE INTERNO

Evacuate sei famiglie a Osimo per una frana, interrotta la viabilità in alcuni tratti Nelle Marche i vigili del fuoco hanno effettuato da ieri 300 interventi per il maltempo. Ad Ancona sono state evacuate sei famiglie a Osimo per una frana, in via Montecesa. Per l’esondazione del torrente Arzilla, in provincia di Pesaro Urbino, è invece interrotta la viabilità sulla SP 144. Le squadre hanno poi operato stanotte ad Ascoli Piceno, nella località di Ponterotto tra San Benedetto del Tronto e Acquaviva Picena, prestando soccorso ad automobilisti in difficoltà per acqua e fango lungo la carreggiata della SP36. (LAPRESSE)

La notizia riportata su altri media

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Da ieri sera, alle 19, nelle Marche i vigili del fuoco hanno effettuato 85 interventi soprattutto nelle provincie di Ancona, Macerata e Pesaro Urbino. Le richieste sono state per danni d'acqua nelle abitazioni, allagamenti locali seminterrati e al piano terra, alberi caduti sulla sede stradale, frane e smottamenti di terreno. (Picchio News)

Il maltempo che ha colpito le Marche, con effetti più intensi sulla costa anconetana dove sono scesi 285millimetri di pioggia dalle 00 del 17 settembre, quando ha preso il via l’ondata, ha causato allagamenti e danni anche in diverse imprese. (Centropagina)

Ancora disagi a due anni dall'alluvione che ha colpito la regione il 15 settembre 2022 (LAPRESSE)