Pres. Frosinone: "Mai stato deluso da Vivarini ma dalla situazione che si è venuta a creare"

Pres. Frosinone: Mai stato deluso da Vivarini ma dalla situazione che si è venuta a creare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Pres. Frosinone: "Mai stato deluso da Vivarini ma dalla situazione che si è venuta a creare" Come ormai di consueto, si alzerà venerdì sera il sipario sulla 13ª giornata del campionato di Serie B, con il Frosinone che riceverà la visita del Palermo nel match che si giocherà alle ore 20:30. E del quale, in un'intervista rilasciata in esclusiva al sito ilovepalermocalcio.com, ha parlato il presidente ciociaro Maurizio Stirpe, che non si è però concentrato solo sulla gara in sè, ma ha anche analizzato il momento della formazione gialloblù, ultima in classifica nel campionato cadetto con soli nove punti all'attivo centrati in dodici gare giocate. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Il tecnico: "Non possiamo guardare Pisa e Sassuolo per ora" Il Palermo torna in campo nell’anticipo del venerdì sera. I rosanero saranno ospiti del Frosinone in occasione della tredicesima giornata del campionato di Serie B (Livesicilia.it)

Eppure, durante la conferenza stampa di metà settimana, riportata dal sito stadionews.it, l’allenatore rosanero non è apparso molto preoccupato: ha riportato il clima che attualmente aleggia nello spogliatoio e ha chiarito alcuni dubbi di formazione in vista del match contro il Frosinone (pianetaserieb.it)

Venerdì l’incontro serale tra Frosinone e Palermo. La sfida, valida per il campionato di serie B, in programma allo Stirpe alle 20.30 rientra tra quelle giudicate ad alto rischio per l’ordine pubblico secondo l’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive. (ciociariaoggi.it)

Frosinone-Palermo: formazioni, dove vederla in tv e streaming|Altri campionati Italia

Alessio Dionisi, allenatore del Palermo, interviene alla vigilia dell’importante gara contro il Frosinone, una sfida cruciale per riscattare la recente sconfitta in casa contro il Cittadella. Il tecnico esprime la sua determinazione a guidare la squadra verso una prestazione solida, necessaria per ritrovare fiducia e risultati positivi. (Stadionews.it)

Sa che l’obiettivo stagionale è la promozione in serie A e sa che i sedici punti racimolati in dodici partite sono pochi, come pure che la distanza dal primo posto, occupato dal Pisa, a quota ventisette punti, sembra abissale. (Giornale di Sicilia)

La squadra di Leandro Greco, che ha rimpiazzato Vincenzo Vivarini, ospiterà i rosanero di Alessio Dionisi e cercherà la prima vittoria in casa della stagione. Fin qui appena nove punti, che valgono l’ultimo posto, e un solo successo in campionato, in casa del Cittadella. (Calciomercato.com)