Annunciata la nuova serie Dexter: Resurrection con protagonista Michael C. Hall

Annunciata la nuova serie Dexter: Resurrection con protagonista Michael C. Hall
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Michael C. Hall non ha ancora finito con Dexter. Durante il panel di Dexter: Original Sin al San Diego Comic-Con venerdì scorso, Showtime ha annunciato un'altra serie nell'universo di Dexter, ovvero Dexter: Resurrection. La nuova serie vedrà Hall tornare a vestire i panni di Dexter Morgan. Hall sarà anche il narratore della voce interiore del giovane Dexter (Patrick Gibson) nella prossima serie prequel di Original Sin. (Movieplayer)

Su altri giornali

Di cosa parlerà Dexter: Original Sin Dexter: Original Sin sarà ambientata nella Miami del 1991, 15 anni prima degli eventi della serie principale, andata in onda per 8 stagioni e conclusasi a settembre del 2013, alla quale bisogna aggiungere il revival intitolato Dexter: New Blood, miniserie in 10 episodi andata in onda tra il 2021 ed il 2022. (BadTaste.it TV)

Dexter: Original Sin, la trama La serie è ambientata “a Miami nel 1991 e segue Dexter nel suo passaggio da studente a serial killer vendicatore. (Today.it)

Il macabro universo di Dexter Morgan è pronto a tornare sul piccolo schermo. Hall. (La Gazzetta dello Sport)

Addio a Daniele Arciero, stroncato da un male spietato: comunità straziata dal dolore

Nell’episodio finale di Dexter: New Blood il personaggio sembrava essere morto, dopo che il figlio Harrison gli ha sparato. Per ora non è stato svelato come il protagonista tornerà in scena, ma il titolo Resurrection fa ipotizzare che probabilmente non ha perso realmente la vita. (BadTaste.it TV)

Ma a quanto pare il vecchio detto “l’erba cattiva non muore mai” è sempre valido, anche per le serie tv. Grazie al ruolo di Dexter, tecnico della polizia scientifica di Miami che si trasforma in uno spietato serial killer, Michael C. (Il Fatto Quotidiano)

Una notizia che ha lasciato sconcertata e addolorata l’intera comunità. L’uomo avrebbe compiuto 47 anni il prossimo settembre. (Frosinone News)