Bimbo di 9 anni muore in vacanza in Egitto
Marsa Alam Si indaga sulle cause del decesso e possibili ritardi nei soccorsi : Marsa Alam – Bimbo di 9 anni muore in vacanza in Egitto. Tragedia a Marsa Alam, in Egitto, dove un bambino di 9 anni è morto durante una vacanza con i genitori. Da quanto si apprende il piccolo, di Tricesimo in provincia di Udine, sarebbe morto per un malore. La famiglia era in vacanza ed era arrivata in Egitto lo scorso 2 gennaio. (Tuscia Web)
Ne parlano anche altri giornali
Prima il malore durante la gita in barca, con svenimento e un forte mal di testa al risveglio. Il tutto è accaduto a Marsa Alam, località balneare egiziana sul mar Rosso, famosa per le sue spiagge e per le barriere coralline. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Si chiamava Mattia Cossettini il bambino italiano di 9 anni morto a Marsa Alam in Egitto a causa di un malore improvviso accusato mentre era in vacanza con i suoi genitori. Era di Tavagnacco, in provincia di Udine (Virgilio Notizie)
Una vacanza da sogno si è trasformata in un incubo per la famiglia Cossettini di Tavagnacco, in provincia di Udine. Il piccolo Mattia, 9 anni appena compiuti, è morto improvvisamente a Marsa Alam, in Egitto, dove stava trascorrendo le festività natalizie con i genitori e il fratellino. (Oggi Treviso)
È morto il 7 dicembre in Egitto durante una vacanza con i genitori e il fratellino, dove la perdita di conoscenza durante un'escursione in barca si è rivelata sintomo di qualcosa di più grave. Bimbo di 9 anni muore in vacanza a Marsa Alam, Mattia sviene durante una gita. (ilmessaggero.it)
A un tratto, il malore. Si accascia e sviene e quando si riprende avverte un forte mal di testa. (Corriere della Sera)
La famiglia friulana, che era arrivata in Egitto lo scorso 2 gennaio e sarebbe dovuta rientrare in Italia giovedì 9, ha chiesto di accertare le cause del decesso e possibili ritardi nei soccorsi: sulla vicenda è stata aperta un'inchiesta dalle autorità locali. (QUOTIDIANO NAZIONALE)