Ielpo: "Critiche a Pioli? Normali dopo cinque sconfitte nei derby"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Ielpo: "Critiche a Pioli? Normali dopo cinque sconfitte nei derby" All'indomani della sfida che il Milan ha vinto a San Siro contro il Lecce, per 3-0, nel corso della trasmissione radio di Tutti Convocati, in onda su Radio 24, è stato invitato come ospite Mario Ielpo, ex portiere del Milan. L'ex calciatore del Diavolo ha affrontato diversi temi, specialmente in questo periodo in cui arriva all'orizzonte la sfida di Europa League contro la Roma (Milan News)

Su altri media

Non si discute sul rosso a Nikola Krstovic perché la pericolosità dell’intervento, per quanto involontario, è oggettiva. (Calcio Lecce)

Il direttore di gara, infatti, è finito nell'occhio del ciclone per due scelte arbitrali: l primo il rosso diretto per Krstovic e poi il terzo gol di Leao, dopo che Almqvist era rimasto a terra per un colpo alla testa. (Pianeta Milan)

Sul terzo gol rossonero: "È invece davvero grave il mancato intervento di tutta la squadra arbitrale prima del terzo gol. (Pianeta Milan)

Ielpo spegne le polemiche: «Arbitraggio scandaloso in Milan Lecce? Vi dico che…». Le parole dell’ex giocatore PAROLE – «Ieri andava fermato il gioco, ma a chi parla di arbitraggio scandaloso, rispondo che il Milan è secondo in classifica per numero di ammonizioni subite con 90, quando chi ne ha subite di meno è a 40». (Milan News 24)

Le parole di Gotti, allenatore del Lecce, sull'episodio: «La cosa che mi dà più fastidio è che io vedo che Almqvist prende una ginocchiata e lo vedo da una posizione più distante di altri...Mi tengo lo spirito, perché abbiamo provato a dare fastidio al Milan (Pianeta Milan)

Il campionato che il Napoli sta conducendo non era nelle aspettative dei tifosi e di coloro che pensavano in una conferma – sul piano del gioco – dopo la magnifica stagione dello scorso anno. E’ doveroso rimarcare, però che la squadra azzurra, nell’attuale torneo, sta subendo innumerevoli torti arbitrali. (Terzo Tempo Napoli)