Pioli: "Derby? Era scritto che il Milan vincesse, senza di me..."

Pioli: "Derby? Era scritto che il Milan vincesse, senza di me..." Stefano Pioli, ex tecnico del Milan, intervistato alla Gazzetta dello Sport, ha raccontato le sue emozioni di qualche giorno fa quando ha ritrovato a Riyad la sua ex squadra: "Bello. Stima e rispetto sono rimasti intatti. È la dimostrazione del valore del percorso fatto. Finale di Supercoppa chiusa con l’Inter? No, il Milan ha dimostrato forza di reazione nel secondo tempo con la Juve, la vittoria porta entusiasmo, Conceiçao ha altri giorni di lavoro a disposizione. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Stefano Pioli, ex allenatore del Milan, ha parlato alla Gazzetta dello Sport alla vigilia della finale di Supercoppa Italiana tra l'Inter e i rossoneri. Il tecnico ha dichiarato quanto segue: "Finale chiusa? No, il Milan ha dimostrato forza di reazione nel secondo tempo con la Juve. (AreaNapoli.it)

Queste le sue parole: "Quando ho capito che al Milan era finita? C’è stato un momento preciso: ritorno dei quarti di Europa League, Roma-Milan, all’Olimpico. Tra le altre cose, nel corso di un'intervista ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, è tornato anche sul suo esonero e sull'eliminazione nel doppio turno di Europa League dello scorso anno contro la Roma di Daniele De Rossi. (ForzaRoma.info)

Stefano Pioli, ex allenatore del Milan e oggi sulla panchina dell'Al Nassr di Cristiano Ronaldo, ha parlato alla Gazzetta dello Sport in cui ha parlato a tutto tondo dei suoi 5 anni a Milanello ma anche del suo approdo in Arabia Saudita e nella Saudi Pro League. (Calciomercato.com)

Pioli e l'addio al Milan: "Ecco quando ho capito che era finita. Tre offerte dalla Serie A, avrei lottato per lo Scudetto"

Stefano Pioli, ex allenatore del Milan, ha rilasciato una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport, nella quale ha parlato anche di Paolo Maldini e Frederic Massara, con cui ha lavorato al Milan.... (Milan News)

Pioli, com’è la sua vita a Riad? «È quella regolare di un professionista: dalle 7.30 alle 16.30 al campo d’allenamento, quando il caldo arrivava a 45°. (IlNapolista)

THEO - "Theo è un bravo ragazzo. Ognuno ha le sue strategie per ottenere il meglio dai giocatori. Non c’è stato un solo giorno di Milan in cui non abbia dovuto spronarlo. Ma ditemi un solo terzino sinistro al mondo che sappia spostare le partite come lui. (SOS Fanta)