Sassuolo-Juve, le formazioni ufficiali: ci sono Chiesa e Vlahovic, la scelta su Cragno

Alle 18 scenderanno in campo Sassuolo e Juve, è il prossimo match in programma e sono uscite le formazioni ufficiali dei due club. Nella Juve ci sono sia Vlahovic che Chiesa, non c'era nessun allarme e già ieri Allegri aveva detto che erano a completa disposizione. A centrocampo c'è Miretti, Allegri per la prima volta replica la stessa formazione per due gare di fila. Consigli non recupera, è in tribuna: gioca Cragno (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altri media

La papera del portiere polacco ha gelato Allegri e la panchina bianconera: ha regalato un gol agli emiliani buttandosi da solo la palla in porta. (Sport Fanpage)

Partita importante, persi punti importanti. Alla prima situazione abbiamo staccato con la testa, pagato a caro pezzo". (ilBianconero)

Dopo tre vittorie e un pareggio, arriva il primo scivolone in questo campionato per la Juventus, battuta a Reggio Emilia 4-2 dal Sassuolo al termine di un match avvincente e ricco di colpi di scena. (AGI - Agenzia Italia)

Reggio Emilia, 23 set. -Il Sassuolo conduce per 2-1 sulla Juventus al termine del primo tempo del match della quinta giornata di Serie A, in corso di svolgimento al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Per i padroni di casa in gol Laurentié al 12′ e Berardi al 41′, momentaneo 1-1 grazie all’autogol di Vina al 21′. (La Sicilia)

Al Mapei Stadium Sassuolo-Juventus finsce 3-2, con i padroni di casa sempre in vantaggio ed i bianconeri che trovano due volte la rimonta. Poi arriva il pareggio della Juventus con l'autogol di Vina al 21°. (ForzaRoma.info)

Per la terza volta, il Sassuolo mette la testa avanti alla Juventus, con la rete di Andrea Pinamonti che vale il 3-2 sui bianconeri a ot (TUTTO mercato WEB)