Juve, inizia l’era Tudor: fine degli alibi per i calciatori che finora hanno deluso

Juve, inizia l’era Tudor: fine degli alibi per i calciatori che finora hanno deluso
Altri articoli:
Serie A 2024/2025

Nelle sue coincidenze, il calcio sa essere diabolico. Appena diffusa la notizia dell’esonero di Thiago Motta, a centinaia di km di distanza, Dusan Vlahovic si sbloccava aiutando la Serbia a battere l’Austria. Il viatico migliore prima di tornare a Torino per mettersi a disposizione della Juve ora guidata da Igor Tudor. Uno che non ha mai nascosto l’apprezzamento per il centravanti serbo, tornate … (La Stampa)

Su altri giornali

Cosi' Thiago Motta, in una dichiarazione all'ANSA, chiude la sua esperienza alla Juve dopo l'esonero deciso ieri dal lcub bianconero. "Ringrazio la proprietà - aggiunge Thiago Motta - per avermi dato la possibilità di fare parte di questo grande club, la dirigenza e tutte le persone del club che mi hanno sostenuto nel lavoro quotidiano, i giocatori per il lavoro e l'impegno profusi fin dal primo giorno insieme. (Sport Mediaset)

Tudor, visite mediche terminate: alle 14 il primo allenamento Juve (Tuttosport)

Calcio: Juve; primo giorno Tudor, subito visite al J Medical
Calcio: Juve; primo giorno Tudor, subito visite al J Medical

È tempo di visite mediche per Igor Tudor, nuovo allenatore della Juventus. Il primo allenamento del post-Thiago Motta è fissato nel pomeriggio, quando Tudor dirigerà una seduta di lavoro in vista dell'appuntamento di sabato alle 18 contro il Genoa all'Allianz Stadium. (La Gazzetta del Mezzogiorno)